Nuovi colpi a Occhieppo, Massazza e Pray

Raffica di furti nel Biellese, ma spesso i ladri fuggono a mani vuote

Ormai non passa giorno senza che non venga perpetrato un furto. Da Massazza a Pray passando per Occhieppo sono una vera e propria raffica i colpi ai danni di abitazioni private.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-09-2014 alle ore 00:00:00.
raffica-di-furti-nel-biellese-ma-spesso-i-ladri-fuggono-a-mani-vuote-560fd0f68c3cf3.jpg
Foto di repertorio

Ormai non passa giorno senza che non venga perpetrato un furto. Da Massazza a Pray passando per Occhieppo sono una vera e propria raffica i colpi ai danni di abitazioni private.

Ad Occhieppo Inferiore i ladri hanno infranto una finestra e si sono introdotti in un appartamento di via Aporti, il cui proprietario è un uomo di 86 anni. Dopo aver rovistato un po’ dappertutto sono riusciti a rubare diverso denaro contante. Al pensionato non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai Carabinieri.

A Massazza sono dovuti fuggire a mani vuote i ladri che hanno cercato di introdursi in un’abitazione del centro. Hanno prima suonato il citofono, poi, vedendo che nessuno rispondeva, hanno tentato di entrare nell’alloggio passando da una scala esterna. Ma sono stati visti. A questo punto sono scappati a bordo di un’auto di colore chiaro, senza riuscire però a rubare nulla.

Bottino pari a zero anche per i malviventi che, dopo aver scassinato la porta di ingresso di un’abitazione di Pray, sono entrati e fuggiti a mani vuote. Il danno patito dai proprietari della casa è ancora da quantificare.

Tags: raffica di furti, furti nel biellese, carabinieri, ladri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia