Ladri in azione in tutto il Biellese

Raffica di furti in ville e appartamenti

Furti tentati e commessi a Biella, Gaglianico e Salussola

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18-07-2014 alle ore 00:00:00.
raffica-di-furti-in-ville-e-appartamenti-560fcac4d4c463.jpg
Foto di repertorio

Nuova raffica di furti nelle abitazioni biellesi.

A Biella, in via Quintino Sella, i ladri si sono introdotti in un appartamento passando dalla finestra del bagno. Sono poi fuggiti con un'iPad e denaro contante. Ai proprietari di casa, al rientro, l’amara sorpresa. Non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia ai militari dell’Arma.

Sempre in città i ladri hanno visitato anche un alloggio di via De Stefanis. I proprietari di casa erano in vacanza, ad accorgersi del furto è stato il cognato che ha immediatamente lanciato l’allarme.

A Gaglianico, un gruppo di topi d’appartamento si è invece introdotto nell’abitazione di una donna e ha asportato denaro e monili in oro.

Ed ancora... a Salussola hanno forzato la porta a finestra di una villetta, ma forse disturbati dall’allarme, alla fine i ladri sono scappati senza rubare nulla. Ad accorgersi di quanto successo è stato il figlio: i genitori, proprietari di casa, sono infatti in vacanza.

Tags: Furti, ladri, biellese, carabinieri, 112

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia