Numerosi falsi allarmi nei giorni scorsi

Raffica di chiamate alle forze dell'ordine: cresce la fobia dei ladri

Sono tantissime le richieste di soccorso giunte ai carabinieri negli ultimi giorni da cittadini timorosi di avere i ladri in casa. Come è successo a una donna che ha chiamato i militari dell’Arma dicendo: «Qualcuno sta cercando di entrare a casa mia!».

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28-10-2014 alle ore 00:00:00.
raffica-di-chiamate-alle-forze-dellordine-cresce-la-fobia-dei-ladri-560fd4f97ca643.jpg
Raffica di richieste di soccorso ai carabinieri

Sono tantissime le richieste di soccorso giunte ai carabinieri negli ultimi giorni da cittadini timorosi di avere i ladri in casa. Come è successo a una donna di Cavaglià che l’altro giorno ha chiamato i militari dell’Arma dicendo: «Qualcuno sta cercando di entrare a casa mia!».

La donna ha spiegato di aver sentito dei rumori dagli infissi: forse qualcuno stava cercando di scardinare o aprire una finestra, forzandola per introdursi nella sua abitazione. Erano le 4 di notte. Immediatamente sul posto si è recata una pattuglia di militari dell’Arma ma dei ladri non c’era già più alcuna traccia.

Sempre nei giorni scorsi i carabinieri sono dovuti intervenire anche a Biella in via Cesare Battisti  presso la ditta cave Du Roi. E’ scattato l’allarme sonoro: per questo la pattuglia ha ispezionato la zona, ma non sono state trovate anomalie. Ancora, a Campiglia Cervo, la proprietaria di un’abitazione ha chiesto l’intervento dei carabinieri perchè non si sentiva sicura dopo  aver sentito dei rumori. Anche in questo caso quando i Carabinieri sono giunti sul posto però non c’era nulla di anomalo.

Infine in via Quintino Sella sono dovuti intervenire gli agenti della Questura per un allarme sonoro, ma alla fine era tutto nella norma.

Tags: falsi allarmi, ladri, furti, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia