L'esibizione inizierà alle 21

Questa sera al teatro Sociale uno spettacolo per l'autismo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-04-2017 alle ore 10:29:30.
Questa sera al teatro Sociale uno spettacolo per l'autismo 3
Questa sera al teatro Sociale uno spettacolo per l'autismo 3

In data odierna, durante la Giornata Mondiale di consapevolezza sull’Autismo, l’Associazione Angsa in collaborazione con La Casa per l’Autismo di Candelo, organizzerà una serata speciale, come ormai di abitudine negli ultimi anni, presso il Teatro Sociale Villani in Biella.

Visto l’ottimo risultato dello scorso anno, ottenuto a Palazzo Gromo Losa, con l’aiuto e la collaborazione del Biella Jazz Club, quest’anno si tenta il coinvolgimento di un vasto pubblico proprio con una serata al Teatro Sociale.

Lo spettacolo, fatto di tanta musica, inizierà alle 21.

Questo 2 aprile annovera, oltre ai sostenitori che da anni seguono La Casa per l’Autismo, molte altre persone ed attività che daranno risalto all’evento.

Pannelli in molti negozi in Biella aiuteranno a ricordare ed a sensibilizzare la giornata “in Blu” !

Un grazie particolare anche a chi ci permette di illuminare parte della città con le luci blu va a Number One che è anche coordinatore dell’evento.

Grazie alla sensibilità del Comune di Biella che ha concesso l’utilizzo del Teatro gratuitamente.

Altre iniziative di sensibilizzazione ed informazione sono previste per il 25 marzo, presentazione del libro “Martino piccolo lupo” presso Kiwanis Club Biella e l’8 aprile con una giornata di formazione per insegnanti presso il Centro Territoriale del Volontariato di via Orfanotrofio, 16 di Biella.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia