All'iniziativa hanno preso parte almeno 80 volontari

Puliamo la Valsessera "spazza via" 62 quintali di immondizia

E' stata molto alta la partecipazione alla edizione primaverile di Puliamo la Valsessera. Almeno 80 volontari, tra grandi e piccoli, si sono ritrovati a Pray per la seconda edizione dell'iniziativa, che in autunno aveva coinvolto circa trenta persone.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-04-2014 alle ore 00:00:00.
puliamo-la-valsessera-spazza-via-62-quintali-di-immondizia-560faa5d9bbb23.jpg
Alcuni dei volontari che hanno partecipato (foto di Custodiamo la Valsessera)

E' stata molto alta la partecipazione alla edizione primaverile di Puliamo la Valsessera.

Almeno 80 volontari, tra grandi e piccoli, si sono ritrovati a Pray per la seconda edizione dell'iniziativa, che in autunno aveva coinvolto circa trenta persone. Sono dunque cresciute le adesioni, forse anche grazie alla "complicità" del sole e delle condizioni meteo.

I risultati sono stati particolarmente significativi: sono stati raccolti complessivamente ben 62 quintali di immondizia, molte bottiglie e tanti rifiuti ingombranti (pneumatici, arredi, sedie, ecc.).

"Un particolare ringraziamento - sottolineano gli organizzatori di Custodiamo la Valsessera - va ai volontari della Protezione Civile ed agli amministratori di Crevacuore, impegnati con un nutrito gruppo. Confidiamo che la manifestazione possa radicarsi nel tempo tra le buone prassi e che sempre più valsesserini si appassionino alla cura collettiva del proprio territorio".

Tags: puliamo la valsessera, Custodiamo la Valsessera

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia