Raffica di controlli per garantire la sicurezza durante la Movida

Polizia in campo contro droga e alcol nel weekend

Anche questo week end, infatti, la polizia ha controllato persone, veicoli e diversi locali di intrattenimento. Tre persone denunciate nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-07-2014 alle ore 00:00:00.
polizia-in-campo-contro-droga-e-alcol-nel-weekend-560fcb8fd87253.jpg
Polizia in campo contro droga e alcol nel weekend

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia di Stato dei fenomeni delinquenziali collegati alla cosiddetta "movida" biellese.

L’insistente attività di controllo del territorio condotta su diversi fronti dalla sta interessando tutta la provincia biellese.

Anche questo week end, infatti,  la polizia ha controllato persone, veicoli e diversi locali di intrattenimento.

Sono state denunciate, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, tre persone I.R di 34 anni, N. S. di 29 anni e T.D., 35 anni.

Sono stati eseguiti anche numerosi controlli finalizzati a prevenire e reprimere la guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, su segnalazione di alcuni cittadini al numero di emergenza 113 ed a seguito di ulteriori accertamenti, la polizia ha deferito all'autorità giudiziaria 17 persone, tra cui dei minorenni, per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Complessivamente, nel fine settimana, sono stati controllati 55 veicoli e 173 persone, anche attraverso la predisposizione di 10 posti di controllo.

L’attività di contrasto e di controllo, su disposizione del Questore Salvatore Arena, continuerà nel periodo estivo su tutto il territorio.

Tags: polizia, movida, stupefacenti, Alcol, sicurezza, disturbo quiete, biella, biellese

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia