Dopo averlo aggredito, i responsabili sono fuggito con 70 euro

Picchiato e rapinato per strada in Riva

Hanno aggredito fisicamente un passante, poi lo hanno rapinato. E sono fuggiti con un bottino di 70 euro. Alla fine però sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-10-2014 alle ore 00:00:00.
picchiato-e-rapinato-per-strada-in-riva-560fd3bd166603.jpg
Foto di repertorio

Hanno aggredito fisicamente un passante, poi lo hanno rapinato. E sono fuggiti con un bottino di 70 euro. Alla fine però sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri.

Nei guai anche questa volta sono finiti due volti già lungamente noti alle forze dell’ordine. Si tratta di S.N., 45 anni e S.F., 49, entrambi residenti a Biella e con alle spalle diversi precedenti penali e di polizia. L’accusa mossa nei loro confronti è di rapina in concorso.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi in via San Giuseppe a Biella. La vittima dell’aggressione è un 41enne che vive in città. Secondo quanto ricostruito finora, i due, probabilmente insieme ad altre due persone ancora ignote, gliele avrebbero date di santa ragione, proprio in mezzo alla strada.

A lanciare l’allarme e a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine  è stato un passante, sconvolto da quella violenza inaudita. Una volta rintracciato, l'aggredito è stato soccorso e accompagnato all'ospedale di Biella.

Vedi anche: http://www.laprovinciadibiella.it/pages/picchiato-per-strada-da-quattro-persone-6744.html

Ampio servizio in edicola  sulla Nuova provincia di Biella.

Tags: picchiato e rapinato in riva, aggessione, biella, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia