Raffica di incidenti

Per un po' di pioggia la super si trasforma in delirio

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-11-2017 alle ore 10:07:20.
Per un po' di pioggia la super si trasforma in delirio 4
Per un po' di pioggia la super si trasforma in delirio 4

Puntuali, come ampiamente previsto, insieme alle prime piogge sono arrivati anche i primi incidenti nei tratti di strada che collegano la tangenziale con la super. Negli ultimi giorni i cosiddetti “curvoni” sono stati teatro di scontri sia in direzione Biella che in direzione Cossato. Scene già viste ogniqualvolta si ha a che fare con l’asfalto bagnato e reso viscido dalle precipitazioni.

Lungo la curva che conduce sul ponte, all’uscita della superstrada in direzione Biella. Una donna ha perso il controllo della propria vettura, che si è ribaltata. Lo scontro ha visto coinvolto anche un altro veicolo.
In soccorso della conducente dell’automobile  capottata sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La donna è stata aiutata dai pompieri a uscire dall’abitacolo per poi essere affidata alle cure dei sanitari del 118, che subito dopo l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano per le cure e le medicazioni del caso. Sul luogo dell’incidente, per effettuare tutti i rilievi necessari, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Lo stesso tratto era già stato testimone di un altro episodio simile. In quel caso protagonista era stata una sola auto, condotta da un giovane uomo residente a Vigliano Biellese. Dopo aver perso il controllo della propria Volkswagen Polo, il 26enne era finito fuori strada, rimanendo per fortuna illeso. Inevitabilmente, però, l’incidente ha provocato parecchi prevedibili rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, costretti a chiudere il tratto di strada per una ventina di minuti, il tempo necessario a soccorrere il giovane automobilista, rimuovere il mezzo danneggiato e rimettere in piena sicurezza la carreggiata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia