L’appello disperato dei famigliari di Paolo Caligaris, il pensionato scomparso da venerdì

«Per favore, aiutateci a ritrovare papà»

L’allarme è scattato praticamente subito, ma dopo tre giorni le ricerche sono state sospese.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08-07-2015 alle ore 09:51:24.
per-favore-aiutateci-a-ritrovare-papa-560ff0537b2653.jpg
Una immagine recente di Paolo Caligaris

«Aiutateci a ritrovarlo». Sono sconvolti i famigliari di Paolo Caligaris, il pensionato di 87 anni residente a Magnano scomparso da ormai cinque giorni dalla sua abitazione.

A parlare, a nome della figlia di Paolo Caligaris, è il marito di quest’ultima. «Aspettiamo di sapere qualcosa e ogni ora che passa siamo sempre più preoccupati».

L’uomo si è allontanato da casa venerdì pomeriggio. «Era l’una e mezza circa - spiega - stavamo mangiando quando si è allontanato. E quando siamo andati di là, da lui, non c’era già più».

L’allarme è scattato praticamente subito: «Abbiamo allertato le forze dell’ordine, fornito loro tutti i dettagli su com’era vestito. Aveva dei pantaloncini color crema lunghi, una t-shirt dello stesso colore e un giubbottino blu di  multitasche come quelli dei pescatori».

L'articolo completo sul giornale in edicola questa mattina a 1,20 euro

Tags: Appello, paolo caligaris, scomparso

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia