Fermato un giovane di 25 anni

"Passeggiata" notturna in superstrada

I rischi che si corrono camminando in superstrada sono abbastanza evidenti, eppure a qualcuno viene ancora in mente di avventurarsi a piedi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-07-2014 alle ore 00:00:00.
passeggiata-notturna-in-superstrada-560fca6c54e563.jpg
Il ragazzo è stato individuato e fermato dai carabinieri

I rischi che si corrono camminando in superstrada sono abbastanza evidenti, eppure a qualcuno viene ancora in mente di avventurarsi a piedi.

Protagonista un giovane di 25 anni, fermato nella tarda serata di ieri prima che la sua presenza potesse diventare pericolosa per lui e per gli automobilisti. E proprio gli automobilisti hanno segnalato l'episodio, avvenuto poco dopo le 23.

Sul posto si sono quindi precipitati i carabinieri della stazione di Candelo, che hanno individuato il ragazzo - residente a Vercelli, ma domiciliato nel Biellese - poco dopo il curvone di Chiavazza. Stava avanzando in direzione di Cossato.

Ai militari che gli hanno chiesto cosa stesse facendo a quell'ora a piedi in superstrada, il giovane ha risposto di non sapere che fosse vietato.

Tags: carabinieri, biella, cammina in superstrada, Chiavazza

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia