I legali di Elena Romani annunciano il ricorso in Cassazione

Omicidio di Matilda, continua la battaglia della madre

Dopo il proscioglimento di Antonio Cangialosi, la madre della piccola Matilda, la bimba morta nella villetta di Roasio nell'estate del 2005, ha deciso di giocarsi l'ultima carta: il ricorso in Cassazione.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-06-2014 alle ore 00:00:00.
omicidio-di-matilda-continua-la-battaglia-della-madre-560fc60dca72f3.jpg
Omicidio di Matilda, continua la battaglia della madre

Dopo il proscioglimento di Antonio Cangialosi, la madre della piccola Matilda Borin, la bimba uccisa nella villetta di Roasio nell'estate del 2005, ha deciso di giocarsi l'ultima carta: il ricorso in Cassazione.

Ad annunciarlo sono stati i legali di Elena Romani, Roberto Scheda e Tiberio Massironi, all'indomani dell'assoluzione dell'ex compagno della donna, per il quale il gip del tribunale di Vercelli nei giorni scorsi ha confermato il non luogo a procedere.

Cangialosi era finito sotto indagine dopo il proscioglimento della Romani, assolta nel 2012 dalla Cassazione al termine di un lungo processo.

Tags: omicidio matilda, elena romani, antonio cangialosi, cassazione

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia