Appuntamento alle 16,30 al teatro Sociale

Oggi lo spettacolo gratuito "Circus Colombazzi"

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-01-2016 alle ore 08:37:52.
Oggi  "Circus Colombazzi"
Oggi "Circus Colombazzi"

Dopo il grande successo di pubblico del primo appuntamento torna oggi al  Teatro Sociale Villani, la rassegna “Famiglie a teatro” che a partire dalle 16,30 proporrà lo spettacolo “Circus Colombazzi” a cura dei “Fratelli di taglia”.

Basato sulle improbabili acrobazie e sulle incomprensioni di un'esilarante famiglia di saltimbanchi di inizio Novecento lo spettacolo unisce al fascino eterno del circo quello dei costumi d'epoca accentuato dal linguaggio utilizzato dagli attori che non mancherà di coinvolgere il pubblico.

A ingresso libero e dedicato come sempre alle famiglie con bambini lo spettacolo si inserisce nel progetto di avvicinamento al teatro promosso ormai da diversi anni dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in collaborazione con diversi partern tra cui le città di Biella e Cossato, i cui teatri sono sedi delle diverse rappresentazioni che proseguiranno fino al 6 marzo.

La selezione degli spettacoli è come sempre a cura del “Progetto teatro ragazzi e giovani Piemonte”, collaborano inoltre all'iniziativa la Regione Piemonte, la Fondazione teatro ragazzi e  giovani, l'Associazione Arcipelago Patatrac, Opificio dell'arte e il Contato del canavese.

Tutti gli spettacoli sono adatti a bambini dai 3 ai 10 anni. Nel corso delle rappresentazioni verranno raccolte offerte libere per i progetti sostenuti da  “Medici con l'Africa CUAMM”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia