Oggi il parrucchiere Lino su Rete 4

Ospite della trasmissione televisiva “Ciao Bellezza” con Diego Dalla Palma

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-04-2016 alle ore 12:07:13.
Oggi il parrucchiere Lino su Rete 4 3
Lino Riccelli e Diego Dalla Palma

Oggi - alle 15.30, in onda su Rete4 - il noto parrucchiere biellese Lino Riccelli prenderà parte al programma “Ciao Bellezza”, condotto da Diego Dalla Palma.

Riccelli non solo è di Biella, ma sarà l'unico piemontese ospite della trasmissione. Su 500 parrucchieri ne sono stati scelti 16. Riccelli è uno di loro.

“È stata una grossa sorpresa anche per me”, ha ammesso. Lino ha iniziato la sua carriera come barbiere. Si è successivamente perfezionato a Milano con corsi specifici per tagli da donna. Ha aperto il primo negozio - solo per tagli maschili - nel ’92. Il primo Lino Creative è nato nel 2004, cui è seguito - sei anni dopo - “Lino 2”. Tema della puntata di “Ciao Bellezza” il cambio di look.

Sedici donne - dai 18 agli 80 anni - si affidano al guru Diego Dalla Palma per trasformare la propria immagine. Guidato dal direttore artistico Luigi Neri, Lino avrà un ruolo fondamentale nel cambio look della protagonista e proporrà soluzioni estetiche coerenti con l’indole della concorrente.

“Questa esperienza va ad arricchire il mio bagaglio nel campo dell’acconciatura - racconta Lino - Colgo l’occasione per ringraziare il mio collaboratore Fabrizio Raimondi, responsabile del salone Lino 2 di Via Marconi, che mi ha supportato con molta professionalità in questa avventura, il direttore artistico Luigi Neri di “Class”, Diego Della Palma e tutto lo staff di Rete4. Non perdetevi la puntata di sabato 23 aprile alle ore 15.30!”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia