Oggi l'evento biellese più ignorante dell'anno

Inizierà alle 11 la quarta edizione del Mucrone Water Slide

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09-04-2017 alle ore 09:40:07.
Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'evento
Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'evento

Dopo l'imprevisto rinvio di una settimana fa, torna finalmente l'appuntamento con il "Mucrone Water Slide", l'evento biellese più ignorante dell'anno.

La quarta edizione dell'evento, organizzato nei pressi del Rifugio Savoia da Sensa Cunisiun, Mucrone Local e Funivie d'Oropa, è in programma oggi.

La formula della manifestazione è quaella ormai ben nota: dieci metri d'acqua da attraversare a tutta velocità con sci, snowboard o qualsiasi altro mezzo di fortuna galleggiante. Una sorta di gara, in cui non conta soltanto tagliare il traguardo per vincere. Solo chi avrà un abbigliamento "degno di un vero Mucrone Local Sensa Cunisiun" o un mezzo autocostruito degno di nota, infatti, potrà conquistare il podio assicurandosi i premi offerti dagli sponsor.

Alla fine, quando tutti i partecipanti si saranno esibiti nella discesa sulla neve, verrà proposta una lotteria aperta a tutti.

Verranno premiati il miglior mezzo, il miglior costume e la miglior performance "sensa cunisiun".

Il costo dell'iscrizione, da effettuare in loco (stazione monte Funivie d'Oropa) è di 15 euro e comprende l'accesso alla piscina e al contest water slide, il biglietto della funivia (salita e discesa) e un omaggio a sorpresa.

L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Funivie d'Oropa.

 

Il programma:

11:00 Apertura Pool

12:00 Inizio Contest

14:00 Premiazioni e lotteria

14:30-17:00 Dj Set all day long

 

Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'evento
Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'evento
Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'evento
Il regolamento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia