Secondo gli esperti queste giornate sono state le più torride dell'ultimo secolo

Oggi il giorno più caldo dell'anno

Quella di oggi sarà una lunga giornata di caldo intenso e afa per i biellesi. Secondo gli esperti si tratta di una delle più torride dell’ultimo secolo.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 22-07-2015 alle ore 12:19:35.
oggi-il-giorno-piu-caldo-dellanno-560ff0f235ee23.jpg
Oggi il giorno più caldo dell'anno

Quella di oggi sarà una lunga giornata di caldo intenso e afa per i biellesi. Secondo gli esperti si tratta di una delle più torride dell’ultimo secolo.

In città la colonnina di mercurio supererà i 36 gradi all’ombra, ma l’elevata umidità ne farà percepire quasi 40. Il 22 luglio diventerà così il giorno più caldo del 2015 e non solo. L’Arpa segnala un livello di attenzione di pericolo, il più alto su una scala da 1 a 4. L’afa non darà tregua almeno fino venerdì, è quindi opportuno rispettare i consigli diramati dall’Agenzia regionale per cercare di difendersi da questa ondata di calore.

La situazione migliorerà nel fine settimana, quando arriveranno temporali e le temperature caleranno di alcuni gradi. Già da domani, inoltre, sono possibili sporadici rovesci.

Tags: afa, caronte, caldo, estate, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia