Oggi al via la vendita libera della campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella

La fase di prelazione ha superato quota 700 tessere

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-08-2016 alle ore 11:57:19.
Oggi al via la vendita libera della campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella 3
La locandina della campagna abbonamenti 2016/2017

Si è conclusa venerdì scorso la prima fase della nuova campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella in vista della stagione 2016-17. E si è conclusa con un dato davvero importante, che non può che infondere ulteriore entusiasmo alla società.

La fase della campagna “Ieri. Oggi. Domani. Amore incondizionato” riservata alla prelazione dei vecchi abbonati, infatti, ha superato la quota delle 700 tessere sottoscritte, con una percentuale di incremento rispetto al dato ufficiale della passata campagna abbonamenti pari al 10%.

La vendita libera aprirà invece nella giornata di oggi e resterà attiva sino a venerdì 30 settembre (esclusivamente al negozio Robe di Kappa e nelle succursali Banca Sella), due giorni prima dell'esordio dell'Angelico nel nuovo campionato di serie A2 girone Ovest, che vedrà i rossoblù di coach Michele Carrea impegnati nell'atteso derby contro i “cugini” della Novipiù Casale Monferrato.

«A poche settimane dall'inizio della preparazione siamo felici e orgogliosi che il nostro club sia già circondato da un clima di rinnovato entusiasmo, in perfetta linea con il forte desiderio di ricominciare che unisce oggi soci, staff tecnico, squadra e dirigenti - sono le parole del presidente Massimo Angelico -. Ringrazio calorosamente tutti i tifosi che hanno rinnovato non solo la tessera di abbonamento ma la loro fiducia nei nostri confronti e ai tanti amici che sono convinto si uniranno a noi nelle prossime settimane. Si alternano i volti dei protagonisti in campo, ma il nostro sesto uomo, la nostra bandiera, la nostra carica anno dopo anno non cambia mai. Grazie di cuore a tutti, questo è quanto di più bello e appagante una società sportiva possa vantare».

Le info utili

Per la #BiellaFamily non esistono traguardi impossibili, la mission è dunque quella di dimostrarlo in campo e sugli spalti anche quest'anno. Rispetto al valore del singolo biglietto, grazie all’abbonamento, si risparmiano in media tre partite. Rimangono inalterati i vantaggi per le famiglie, con gli sconti applicati ai gruppi famigliari composti da almeno tre persone, così come restano invariati gli abbonamenti “ridotti” per i bambini dai cinque ai quindici anni.

Questi, nel dettaglio, gli sconti per i nuclei famigliari: famiglia di 3 persone, -15%; famiglia di 4 persone, -20%; famiglia di 5 o più persone, -25%. Gli sconti valgono per tutti i settori, dietro obbligata presentazione dello stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza (non si accettano autocertificazioni).

Sia i correntisti che i non correntisti Banca Sella hanno inoltre la possibilità di effettuare la pratica dell’abbonamento rateizzato.

Il costo delle tessere

Gli abbonamenti: anelli non numerati, intero 140 euro (ridotto - nati dal 2001 al 2011 - 70 euro); Tribuna Blu I anello, 240 euro (ridotto 120 euro); Tribuna Rossa I anello, intero 280 euro (ridotto 170 euro); Parterre Blu, intero 500 euro (ridotto 250 euro); Parterre Rosso Laterale, 1000 euro; Parterre Rosso Centrale, 1200 euro.

Per gli abbonamenti di Parterre Rosso è necessario rivolgersi agli uffici di Pallacanestro Biella, al numero 015-885.35.00.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia