Zulian e Cavicchioli sono d'accordo: sarà una scelta condivisa col territorio

Nuovo ospedale, il nome non sarà imposto dall'alto

Si è svolto ieri nel nuovo ospedale un incontro tra il direttore generale dell’Asl Bi, Gianfranco Zulian, e il sindaco di Biella, nonché presidente della Conferenza dei Sindaci, Marco Cavicchioli.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-09-2014 alle ore 00:00:00.
nuovo-ospedale-il-nome-non-sara-imposto-dallalto-560fd1efbd4d03.jpg
Il sindaco di Biella Marco Cavicchioli

Si è svolto ieri nel nuovo ospedale un incontro tra il direttore generale dell’Asl Bi, Gianfranco Zulian, e il sindaco di Biella, nonché presidente della Conferenza dei Sindaci, Marco Cavicchioli.

Oltre a confrontarsi su argomenti di tipo sanitario e sulle opportunità che si verranno a creare nel prossimo futuro con l’attivazione della struttura ospedaliera, hanno affrontato la questione relativa al nome del nuovo nosocomio, concordando sull’importanza di trovare una soluzione il più possibile condivisa con il territorio. In quest’ottica Zulian, e Cavicchioli si sono trovati d'accordo sulla necessità di avviare una più ampia consultazione per trovare il nome più appropriato da attribuire all’ospedale, coinvolgendo i sindaci, il mondo scolastico, altre realtà istituzionali biellesi, nonché i cittadini.

Al termine di questa consultazione, l'obiettivo sarà di individuare, entro la metà di ottobre, una soluzione ampiamente condivisa.

Tags: nuovo ospedale, nome del nuovo ospedale, biella, machioli, asl bi, Gianfranco Zulian

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia