Gaggino e Paraggio (Forza Italia) hanno presentato un'interrogazione

"Nuovi divieti di sosta in centro proprio dal primo giorno di saldi"

"Il sindaco vuole rianimare il commercio in centro mettendo nuovi divieti di sosta?". A chiederlo, con un'apposita interrogazione, sono due consiglieri di Forza Italia, Massimiliano Gaggino e Amedeo Paraggio.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-07-2014 alle ore 00:00:00.
nuovi-divieti-di-sosta-in-centro-proprio-dal-primo-giorno-di-saldi-560fc9b78ce8e3.jpg
Uno dei nuovi cartelli di divieto di sosta

"Il sindaco vuole rianimare il commercio in centro mettendo nuovi divieti di sosta?". A chiederlo, con un'apposita interrogazione, sono due consiglieri di Forza Italia, Massimiliano Gaggino e Amedeo Paraggio.

Alla base dell'intervento dei due esponenti dell'opposizione, la comparsa di alcuni cartelli in centro città, che istituiscono divieti di sosta a partire dal 5 luglio e fino alla fine dei relativi lavori.

"Proprio sabato - sottolineano i due consiglieri - cominciano i saldi che sono, si sa, linfa vitale per i commercianti. Il sindaco in più occasioni ha ribadito l'impegno della sua giunta per rianimare i negozi del centro, tanto da azzardare anche l'improbabile ipotesi di abolire i parcheggi a pagamento il sabato".

Da questa considerazione nasce la domanda finale: "Il nuovo sindaco ha già ripensato alla sua politica di riqualificazione del commercio in centro tanto da passare dai parcheggi liberi al divieto assoluto di parcheggio? Nel caso sia stata una imperdonabile svista, intende sospendere immediatamente l'ordinanza in modo da dare una mano ai commercianti proprio nel primo giorno di saldi?".

Tags: divieti sosta, commercio, centro, saldi, biella

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia