La redazione della trasmissione Senza Parole cerca i protagonisti delle prossime puntate

Non sai come dirlo? Chiedi aiuto ad Antonella Clerici

Volete comunicare qualcosa, ma non sapete come fare? Potete provare a chiedere aiuto ad Antonella Clerici. La redazione della trasmissione "Senza parole", in onda su Rai Uno, sta cercando nuovi protagonisti per le prossime puntate.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-04-2015 alle ore 00:00:00.
non-sai-come-dirlo-chiedi-aiuto-ad-antonella-clerici-560fea3f741263.jpg
Antonella Clerici è la conduttrice del nuovo programma tv Senza parole

Hai qualcosa da dire, ma ti mancano le parole? Puoi provare a chiedere aiuto ad Antonella Clerici. La redazione della trasmissione "Senza parole", in onda su Rai Uno, cerca nuovi protagonisti per le prossime puntate.

A spiegare quali sono i requisiti per partecipare ci pensa la società che si occupa dei casting: "C'è qualcuno che vorresti ringraziare per qualcosa di davvero importante che ha fatto per la tua vita? Vuoi dire ai tuoi genitori adottivi che li ami dal profondo del cuore? Conosci una persona fin troppo esuberante, al limite dell'imbarazzo, e non trovi le parole per dirglielo chiaramente? Ha qualche comportamento che non sopporti e vorresti trovare un modo simpatico per farglielo notare? Non sai dire a tua moglie che in cucina è davvero un disatro o che potrebbe indossare qualcosa di sexy, oltre al solito pigiamone? Hai un amico che ti ha fatto una burla e vorresti ricambiare in qualche modo? Vuoi fare la tua proposta di matrimonio in tv? Ti aiutiamo a renderla indimenticabile".

Se volte comunicare  una di queste cose, ma non solo, e volete farlo in tv, sta arrivando la trasmissione che fa al caso vostro.

Per candidarsi basta scrivere a redazione@senzaparole.tv o telefonare allo 06 88805719: "Raccontaci i motivi della tua richiesta e lascia i tuoi dati per farti richiamare".

Tags: senza parole, casting, raiuno, antonella clerici, trasmissione tv

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia