Non riesce l'impresa, Angelico ko a Siena e addio play-off

La Mens Sana ha dominato il match sin dalla palla a due

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-04-2016 alle ore 07:50:59.
Non riesce l'impresa, Angelico ko a Siena e addio play-off 3
(da pallacanestrobiella.it)

Si spengono sullo storico parquet del PalaEstra di Siena le speranze dell'Angelico di strappare un pass verso i play-off.

Ieri sera i rossoblù hanno giocato alla pari solo a inizio match, poi la Mens Sana è andata in fuga con un 15-0 nella seconda frazione che ha spezzato in due l'incontro: 99-76 lo score al 40'.

Si chiude così la stagione di Infante e compagni, senza la ciliegina sulla torta ma con l'obiettivo salvezza pienamente conquistato, con largo, larghissimo anticipo.

Il match

Di fatto Biella rimane a contatto per i primi minuti, poi due triple di Bryant scavano il primo solco, aumentato proprio sul finale della prima frazione. Un parziale di 15-0 mette definitivamente al tappeto Biella, già a corto di energie fisiche e mentali e permette a Siena di volare sul +22 di metà partita (57-35).

I rossoblù abbozzano un tentativo di reazione a inizio secondo tempo (break di 10-2), ma è solo un attimo, perchè i padroni di casa tornano a premere sull'acceleratore e di fatto gli ultimi 13 minuti si rivelano un lungo garbage time.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia