L'esponente del Pd ha già voltato pagina dopo l'esclusione dal listino Chiamparino

Nicolo: "In campo affinché il Biellese venga rappresentato"

Mentre il Pd biellese ancora cerca di metabolizzare l'esclusione di Marta Nicolo dal listino blindato di Sergio Chiamparino alle prossime elezioni regionali, anche la diretta interessata è intervenuta sull'argomento.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-04-2014 alle ore 00:00:00.
nicolo-in-campo-affinche-il-biellese-venga-rappresentato-560fab97b974f3.jpg
Marta Nicolo

Mentre il Pd biellese ancora cerca di metabolizzare l'esclusione di Marta Nicolo dal listino blindato di Sergio Chiamparino alle prossime elezioni regionali, anche la diretta interessata è intervenuta sull'argomento.

"In merito alla questione listino di Chiamparino - ha spiegato -, volevo chiarire che sono lusingata del fatto che il mio profilo sia stato in ballo per settimane e considerato l'unico interessante perché di rinnovamento".

La Nicolo sembra già aver voltato pagina e cerca di non badare troppo alle polemiche nate in seguito alla scelta di non inserire il nome di alcun biellese nel listino. Anzi, si è già immersa nella campagna elettorale.

"La mia  candidatura - ha aggiunto - è nata dall'inizio per aiutare il PD biellese e per dare un segnale concreto del fatto che stiamo lavorando seriamente per il cambiamento e per un cambiamento di qualità. Ora a maggior ragione chiedo l'appoggio degli elettori perché il Biellese venga rappresentato e che a farlo sia finalmente una giovane donna".

Tags: Marta Nicolo, Pd, biella, listino chiamparino

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia