Continuano le segnalazioni dei biellesi di fronte a situazioni insolite

Nell'auto "sospetta" c'erano solo due amiche che chiacchieravano

Ieri sera i carabinieri hanno ricevuto nuove segnalazioni di persone e auto sospette da parte dei cittadini biellesi. Nel primo caso si è trattato del classico falso allarme.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-06-2014 alle ore 00:00:00.
nellauto-sospetta-cerano-solo-due-amiche-che-chiacchieravano-560fc64384b1b3.jpg
Foto d'archivio

Ieri sera i carabinieri hanno ricevuto nuove segnalazioni di persone e auto sospette da parte dei cittadini biellesi, probabilmente resi molto più vigili dall'ondata di furti degli ultimi mesi.

Nel primo caso si è trattato del classico falso allarme. Qualcuno in serata ha chiamato il 112 riferendo di aver notato la presenza insolita di due persone all'interno di una vettura, ferma e con i fanali accesi.

Il veicolo in questione si trovava in via Carso, a Biella, ma a bordo c'erano soltanto due amiche intente a chiacchierare.

Un'altra auto, con all'interno quattro o cinque persone extracomunitarie, è stata notata mentre "vagava" in modo sospetto a Viverone, sulla strada comune.

Tags: auto sospetta, carabinieri, viverone, basso biellese

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia