Scoperti dalla guardia di finanza mercoledì 9 settembre

Nascondevano droga in casa, nei guai quattro biellesi

La guardia di finanza, nell' ambito di quattro perquisizioni domiciliari, ha trovato e sequestrato diverse dosi di cocaina ed eroina.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11-09-2015 alle ore 14:30:10.
nascondevano-droga-in-casa-nei-guai-quattro-biellesi-560ff41e198813.jpg
L'operazione è stata condotta con l'ausilio di unità cinofile

Nella mattinata del 9 settembre, il Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti, già noti per i loro trascorsi giudiziari.

L'operazione, svolta con l’ausilio di due unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Torino, hanno permesso di rinvenire numerose dosi di cocaina ed eroina.

Complessivamente, nel corso del servizio, sono stati sequestrati circa 11 grammi di cocaina, 8,5 grammi di eroina e circa un grammo di hashish, oltre a bilancini di precisione e più di 3mila 200 euro in contanti, denaro provento dello spaccio.

Quattro persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria.

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Tags: guardia di finanza, spaccio, cocaina, eroina

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia