Maria Pullia aveva solo 50 anni

Muore mamma di quattro figli

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-01-2017 alle ore 08:57:28.
Muore mamma di quattro figli 4
Muore mamma di quattro figli 4

Non ce l'ha fatta Maria Pullia, la donna scomparsa lunedì scorso all’età di soli 50 anni, mentre si trovava ricoverata in un reparto dell’ospedale San Luigi di Orbassano  a causa di un tumore che, dopo averla fatta soffrire per alcuni lunghi anni, non le ha dato scampo.    
La notizia della  sua morte ha destato dolore e profondo cordoglio in paese dov’era conosciuta da tutti.
Mamma di quattro  figli, Alessandro, Alessia, Valentina e Lorraine (quest’ultima di soli 8 anni), Maria era una donna stimata da tutti. Un’autentica madre di famiglia, la sua vita girava intorno alle sue creature ad al marito Paolo.
 Oltre che a Benna, la sua era una figura molto nota anche a Biella, nel rione del Villaggio Lamarmora dove  aveva vissuto con i genitori e i suoi fratelli  fino a circa  vent’anni fa.  
Lavorava  alle dipendenze di una cooperativa di servizi. Era una persona molto attiva nell’espletare i compiti che le venivano affidati. Amava il suo lavoro, lo svolgeva soprattutto con tanta passione.
Aveva un ottimo rapporto con i colleghi che la ricordano come una donna semplice e sempre sorridente, pronta nel dare una mano  a tutti.
 Partecipava agli eventi promossi dalla scuola primaria di Benna. Solo qualche giorno fa era presente durante il saggio natalizio dove sul palco ad esibirsi c’era anche la  piccola Lorraine, la sua bimba che con il papà, il fratello e le sorelle le dava la forza di andare avanti: «Maria era una persona per bene - spiega il sindaco Mauro Nicoli - perdere la vita a soli 50 anni è un vero e proprio dramma. La incontravo  spesso in paese. Sapevo che era ammalata. In queste tristi circostanze  non c’è molto da dire se non stare vicini ai suoi cari».
     Alle sue parole fanno eco anche quelle del consigliere comunale Claudio Bracco: «La famiglia di Maria viveva in paese da oramai molti anni. Conosco il marito Paolo, è un uomo buono, un grande lavoratore. Quando ho appreso questa terribile notizia ci sono rimasto veramente tanto male».
Maria oltre che al marito Paolo e i figli Alessandro, Alessia, Valentina e Lorraine, ha lasciato nel dolore le sorelle Carmelina, Teresa ed il fratello Franco. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia