La Lega Nord ha riconfermato il segretario provinciale ed eletto il nuovo direttivo

Mosca rimane, Rey invece se ne va

Michele Mosca quale unico candidato, è stato riconfermato alla guida della segreteria provinciale di Lega Nord.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18-02-2015 alle ore 00:00:00.
mosca-rimane-rey-invece-se-ne-va-560fe4ad6ccdc3.jpg
Un'immagine recente di Michele Mosca

Michele Mosca quale unico candidato, è stato riconfermato alla guida della segreteria provinciale di Lega Nord. La sua elezione è avvenuta nel corso del congresso provinciale svoltasi lo scorso week-end.

Il nuovo consiglio direttivo è così composto: Giacomo Moscarola, Federico Rosazza Prin, Gino Fussotto, Giovanni Femminis, Chiara Caucino, Pierluigi Fava Piz, Felice Bocchio Chiaretto, Filippo Lanzone, Livio Paraluppi, Jonny Filippi, Luca Pera, Denise De Cata e Laura Leoncini.

L’organismo è completato dai segretari di sezione: Claudio Milan di Vigliano, Pamela Livera di Cossato, Gianni Ferrari della Valle Cervo.

Alla riconferma di Mosca corrisponde quasi certamente l’addio di un personaggio storico del movimento leghista biellese. Sembrano quasi certe infatti le dimissioni di Silvano Rey.

Tags: Michele Mosca, Silvano Rey, Lega Nord, biella, nuovo consiglio direttivo

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

  • I carabinieri cercano una caserma. Gratis

    20-08-2017
    Nell’ambito del programma di riduzione delle spese che investe le amministrazioni dello Stato, Il comando provinciale dei Carabinieri di Biella ricerca...
  • Cosa c'è al cinema

    20-08-2017
    La programmazione cinematografica nelle sale biellesi.
  • I nostri cari defunti

    19-08-2017
    Ecco la pagina dei necrologi della Nuova Provincia di Biella, in edicola mercoledì e sabato. Un modo per rendere omaggio ai nostri cari defunti.

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia