I carabinieri ieri sono intervenuti più volte in diverse zone del Biellese

Minacce di morte e danneggiamenti: la dura vita da vicini di casa

Parecchi "problemi di convivenza" si sono verificati ieri nel Biellese. Più volte i carabinieri sono stati chiamati per sedare e dirimere liti, dispute e accese discussioni nate tra vicini di casa.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-10-2014 alle ore 00:00:00.
minacce-di-morte-e-danneggiamenti-la-dura-vita-da-vicini-di-casa-560fd341b741e3.jpg
Minacce di morte e danneggiamenti: la dura vita da vicini di casa

Parecchi "problemi di convivenza" si sono verificati ieri nel Biellese. Più volte i carabinieri sono infatti stati chiamati per sedare e dirimere liti, dispute e accese discussioni scoppiate tra vicini di casa.

In via dei Conciatori, ad esempio, una donna ha addirittura riferito di essere stata minacciata di morte da un giovane vicino, che, interpellato al riguardo, ha però negato di essere mai arrivato a questo livello.

Sempre una donna, questa volta residente a Cossato, si è invece rivolta al 112 per l'ennesimo danneggiamento da parte di un uomo che abita nella zona. Stando alla sua versione dei fatti, sotto l'effetto dell'alcol le avrebbe rotto un vetro. E non si sarebbe trattato del primo episodio.

Rimanendo a Cossato, in un altro caso è stata la presenza di un operaio a mettere zizzania tra due vicini. Un uomo di 57 anni sosteneva infatti che il piazzale in cui era stata parcheggiata l'auto del lavoratore fosse di sua proprietà. Tesi evidentemente contestata dalla controparte, una donna di 54 anni, nella cui abitazione l'operaio stava svolgendo alcuni interventi di manutenzione. A calmare gli animi sono stati nuovamente i carabinieri.

Al Vernato, infine, una 65enne ha protestato per il disturbo arrecato da alcune persone residenti al piano superiore. I militari, giunti sul posto, hanno parlato con il capofamiglia 42enne e non hanno riscontrato nulla di anomalo.

Tags: liti tra vicini di casa, vicini di casa, minacce di morte, biellese, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia