Una nuova iniziativa in attesa del lancio della prossima campagna abbonamenti

Migliaia di nomi, due colori, una cosa sola

Pallacanestro Biella guarda avanti, seguendo la strada tracciata negli ultimi anni.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25-06-2015 alle ore 16:05:52.
migliaia-di-nomi-due-colori-una-cosa-sola-560fefc2acce63.jpg
Il logo della nuova iniziativa di Pallacanestro Biella

Il muro dei 7mila fan battuto su Facebook, quasi 4mila follower su Twitter, 850 seguaci su Instagram e 240mila visite sulle pagine del sito ufficiale pallacanestrobiella.it. Al Forum, poi, oltre 3mila spettatori in media a partita durante l’intero arco della stagione da poco conclusa.

In un semplice hashtag: #wearebiella. Pallacanestro Biella guarda avanti, seguendo la strada tracciata negli ultimi anni. All’orizzonte un nuovo inizio insieme al proprio pubblico e un sogno che continua, spinto dalla determinazione e dalla passione, le stesse di sempre.

Ai nastri di partenza della campagna abbonamenti 2015/2016, che accompagnerà il mondo rossoblù verso altri sette lunghi mesi di campionato, il club chiama a raccolta tutti i tifosi. Lo fa attraverso un’iniziativa al centro della quale spicca il valore che più di tutti ha contribuito a restituire entusiasmo a Pallacanestro Biella dal suo ritorno in A2 nel 2013, tanto da spingere la prima squadra verso lo storico successo della Coppa Italia Lnp 2014 e il settore giovanile biellese alle fasi finali dei campionati delle categorie Under17 e Under19: l’unione.

Da oggi e nelle settimane che si avvicineranno al primo impegno ufficiale della annata ogni tifoso potrà porre la propria firma sulla più grande creatività mai realizzata dalla società. Potrà anzi “metterci la faccia”, partecipando alla realizzazione dello spettacolare mosaico rossoblù. Il progetto è ambizioso: ricostruire il logo del club attraverso tanti piccoli tasselli, ognuno dei quali è una foto - un selfie - di un sostenitore di Pallacanestro Biella.

Chi può prenderne parte? Tutti. Ognuno con il proprio selfie da scattare davanti a uno sfondo bianco, blu o rosso, e da inviare via posta elettronica all’indirizzo wearebiella@pallacanestrobiella.it.

Un messaggio chiaro da parte del club verso il suo popolo, i suoi amici. Un mosaico per essere perfetto deve essere completo, così come per essere completa Pallacanestro Biella ha bisogno di essere una cosa sola: società, squadra, tifosi. Un messaggio diretto quindi a ogni cuore rossoblù: ieri come domani, senza “te” non può esistere un “noi”.

Tags: Pallacanestro Biella, iniziativa

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia