L'appello lanciato sui social network

"Mi hanno rubato la bici, la mia passione. Aiutatemi a ritrovarla"

Risveglio amaro, amarissimo, per un appassionato di mountain bike. Ieri mattina ha scoperto che nella notte qualcuno aveva rubato la sua Cannondale Perp 2, molto più di una bici, una vera e propria passione.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-01-2015 alle ore 00:00:00.
mi-hanno-rubato-la-bici-la-mia-passione-aiutatemi-a-ritrovarla-560fdf96508653.jpg
La Cannondale rubata

Risveglio amaro, amarissimo, per un appassionato di mountain bike. Ieri mattina ha scoperto che nella notte qualcuno aveva rubato la sua Cannondale Perp 2, molto più di una bici, una vera e propria passione. La bicicletta si trovava nel garage, a Mongrando, ignoti l’hanno portata via dopo aver tranciato il catenaccio.

Subito è partito il tam tam su Facebook e ora centinaia di biellesi stanno tenendo gli occhi aperti per provare a rintracciarla.

“Ti svegli tutte le mattine – ha scritto su Facebook il proprietario, Lorenzo Grossi -, sembra tutto normale. Poi scopri che qualche figlio di… ti ha portato via la tua bici, la tua macchina di emozioni, il tuo sogno e la giornata si trasforma in una delle tue peggiori”.

Gli amici di Lorenzo hanno quindi lanciato un appello per chiedere a chiunque notasse in giro la due ruote in questione di segnalarlo.

“E’ montata esattamente come nella foto – si legge ancora su Facebook -, ha un graffio sulla parte sinistra del manubrio. Se doveste anche solo minimamente avere notizie al riguardo, per favore contattate Lorenzo Grossi. Condividete”.

Tags: bicicletta rubata, Mongrando, cannondale, appello

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia