Per il momento il punto vendita di Biella non dovrebbe correre pericoli

Mercatone Uno: i dipendenti tremano, ma non sono a rischio

I trenta dipendenti del Mercatone Uno di Biella, nonostante le rassicurazioni giunte in questi giorni, continuano ad avere paura.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-02-2015 alle ore 00:00:00.
mercatone-uno-i-dipendenti-tremano-ma-non-sono-a-rischio-560fe4bc304393.jpg
Mercatone Uno: i dipendenti tremano, ma non sono a rischio

I trenta dipendenti del Mercatone Uno di Biella, nonostante le rassicurazioni giunte in questi giorni, continuano ad avere paura.

L'azienda bolognese ha presentato istanza di concordato preventivo "in bianco" e alcuni dei 79 negozi dislocati sul suolo nazionale andranno incontro alla chiusura.

Il sindacato, però, nei giorni scorsi ha rassicurato i dipendenti lanieri nel corso di un'assemblea. Presto verrà organizzato un incontro con l'ufficio legale della storica azienda specializzata nella vendita di mobili e in ogni caso Biella non rientra tra le sedi a richio chiusura. Almeno per il momento.

Tags: mercatone uno, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia