Tra gli artefici ci sono i biellesi Delmastro e Delsignore

Matrimonio piemontese tra la Destra e Fratelli d'Italia

Sabato scorso la quasi totalità della Destra piemontese, riunita a Torino a Terrazza Solferino, ha deciso di entrare ufficialmente in Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-10-2014 alle ore 00:00:00.
matrimonio-piemontese-tra-la-destra-e-fratelli-ditalia-560fd433cfc753.jpg
Matrimonio piemontese tra la Destra e Fratelli d'Italia

Sabato scorso la quasi totalità della Destra piemontese, riunita a Torino a Terrazza Solferino, ha deciso di entrare ufficialmente in Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale.

I promotori di questa riunificazione della Destra Italiana sono stati, insieme a Valter Maccantelli, due biellesi: Andrea Delmastro delle Vedove e Maurizio Delsignore.

Anche a Biella, di conseguenza, Fratelli di Italia ha riunificato tutta l’area della destra.

“Speriamo - commenta Delsignore - che il Piemonte possa essere, in questo senso, di esempio per tutta l’Italia. La destra deve riunirsi e riconvertire tutto il centrodestra ai valori del bipolarismo per scongiurare quell’aria malsana di convergenze fra Renzi e Berlusconi o fra PD e NCD, che si sta respirando in Italia. I compromessi non servono ad un Paese che ha bisogno di misure radicali per rilanciare occupazione ed economia”

“La presenza dei dirigenti della Destra fra cui ricordo Maurizio Delsignore, Ruben De Lorenzo, Salvatore Di Micco, Giovanni D’Adamo fra gli altri - è la chiosa di Delmastro -, rinforza l’area della destra biellese, che si ritrova sotto le bandiere di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale. Speriamo che sia di buon auspicio per la riunificazione di tutto il centro destra. Da sempre le nostre condizioni sono chiare: no a mare nostrum, difesa della famiglia tradizionale, grande piano occupazionale per il tramite della detassazione del costo del lavoro, difesa del bipolarismo”.

Tags: la destra piemontese si riunisce, la destra e fratelli d`italia insieme, fusione

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia