Parlerà di Sinistra, Europa e sfide del mondo globale

Massimo D’Alema stasera a Biella

Massimo D’Alema arriva a Biella. Stasera l'ex presidente del consiglio sarà infatti a Palazzo Gromo Losa, a partire dalle 21, per tenere una conferenza sul tema: "La sinistra, l'Europa e le sfide del mondo globale".

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-02-2015 alle ore 00:00:00.
massimo-dalema-stasera-a-biella-560fe0cc740763.jpg
Massimo D'Alema

Massimo D’Alema arriva a Biella. Stasera l'ex presidente del consiglio sarà infatti a Palazzo Gromo Losa, a partire dalle 21, per tenere una conferenza sul tema: "La sinistra, l'Europa e le sfide del mondo globale".

Wilmer Ronzani ha sottolineato come "l'onorevole D'Alema ci consenta di compiere una riflessione sull'attuale congiuntura internazionale, segnata dagli attentati terroristici di Parigi, dalla crisi ucraina e dall'esito delle elezioni greche, destinate a pesare sugli equilibri europei".

Un'occasione importante di confronto, ma anche una iniziativa con cui la Fondazione Biella Domani si vuole proporre come un soggetto capace di organizzare e favorire momenti di riflessione e discussione sulle grandi sfide del nostro tempo.

La Fondazione discuterà nei prossimi giorni le linee di un ricco, qualificato e articolato programma di attività, fatto di iniziative come quelle che si sono svolte in questi mesi, ultima in ordine di tempo, quella sulle riforme costituzionali, ma anche di momenti di vera e propria formazione politica e culturale.

Come ha ribadito il Presidente Sergio Sassi: "La Fondazione non è una corrente del PD e la nostra bussola è unicamente rappresentata dalle finalità indicate dallo Statuto, che la individuano come soggetto che vuole promuovere i valori della sinistra riformista italiana ed europea".

Tags: massimo d`alema, biella, palazzo gromo losa, conferenza, dibattito, serata

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia