Puntando tutti su prodotti dell’eccellenza tessile creativa e alimentare

Masala e Italian Food Shop insieme a Expo 2015

“L’unione fa la forza”, una forza biellese tutta al femminile, quella di Rita Mancini e Silvia Gregory.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-05-2015 alle ore 00:00:00.
masala-e-italian-food-shop-insieme-a-expo-2015-560fedf0b2d9b3.jpg
Una bella immagine di Rita Mancini, creatrice e anima di Masala, e Silvia Gregory, ideatrice e fondatrice di Italian Food Shop

“L’unione fa la forza”, una forza biellese tutta al femminile, quella di Rita Mancini creatrice e anima di Masala (www.masala-shop.net) e Silvia Gregory ideatrice e fondatrice di Italian Food Shop (www.italianfoodshop.it).

Che cosa ha spinto le due start up seguite dall’acceleratore d’impresa Sellalab a unire le loro forze? La passione per il proprio lavoro, l’amore per la bellezza e la qualità del Made in Italy, e una direzione comune: Expo 2015.

Una sfida, un’occasione da non perdere, una vetrina sul mondo per far conoscere i prodotti dell’eccellenza tessile creativa e agroalimentare italiana. E sarà proprio durante la settimana di presentazione delle eccellenze piemontesi, dal 16 al 22 giugno, al fuori salone in Via Tortona 32 a Milano che Masala e Italian Food Shop faranno conoscere al mondo i loro prodotti.

Masala, brand tutto biellese nato dalla creatività di Rita Mancini, legato alla produzione di borse e accessori realizzati anche con materiali di riciclo, e di una comoda linea di abbigliamento in jersey dal confezionamento sartoriale e 100% Made in Italy, presenterà capi di abbigliamento, portachiavi e mug legati al concetto del food. Saranno infatti in prima fila il caffè, gli ortaggi, il vino, i dolci, tutti ironicamente stampati sui prodotti Masala.

Italian Food Shop, piattaforma di e-commerce &food marketing, legato alla promozione dei piccoli e medi produttori delle eccellenze agroalimentari tutte italiane, presenterà alcuni dei prodotti che promuove come il vino biellese senza solfiti, il tartufo nero del Molise, la pasta di Gragnano, solo per citarne alcuni.

L’unione così forte delle due realtà biellesi ha anche dato vita ad un logo che vede l’una legata all’altra grazie all’amore per il Made in Italy che resta al centro degli obiettivi di entrambe.

Affermano Rita e Silvia “Attraverso i nostri prodotti vogliamo continuare a comunicare il valore della qualità italiana tessile e agroalimentare, l’autenticità che ci ha sempre distinto nel mondo”.

Tags: masala, italian food shop, Expo 2015, rita mancini, silvia gregory

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia