Riconoscimenti

Marchio di qualità per 51 strutture

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-02-2014 alle ore 11:17:13.
marchio-di-qualita-per-51-strutture-560fa61ae21d63.jpg
Foto di gruppo scattata nel corso di una delle edizioni precedenti

Sono 51 le strutture biellesi che domani, in Camera di Commercio verranno premiate con il marchio del sistema camerale “Ospitalità Italiana”, l’ambito riconoscimento dedicato alle strutture ricettive, ristorative, agrituristiche e dei rifugi.

Per quanto riguarda gli hotel si tratta di Agorà Palace Hotel, Albergo Ristorante Tina (Cossato), Augustus Hotel,Cadafé (Campiglia Cervo), Hotel Agata, Hotel Astoria, Hotel Bugella, Hotel Marina (Viverone), Hotel Michelangelo, UNA Golf Hotel Cavaglià.

Per i ristoranti sono Antico Ristorante Ca' d'Gamba Romeo (Sordevolo), Athena Café, Bar Ristorante Nuova Croce Bianca, Cadafé (Campiglia Cervo), Caffé Ristoro Stazione Cucco Libreria La Civetta, Caffetteria del Chiostro, Cavallo Bianco (Pollone), Golosi di Salute , Il Patio (Pollone), La mia Crota, L'Osteria, Locanda del Gallo Storto (Masserano), Marina (Viverone), Osteria Birreria Babel (Candelo), Osteria dell'Oca Bianca (Cavaglià), Palazzo Boglietti Restaurant, Ristorante al 20,     Ristorante Al Buon Ricordo, Ristorante dei Pescatori (Viverone), Ristorante Il Faggio (Pollone), Ristorante La Lira, Ristorante Matteo Caffè e Cucina, Ristorante Panta Re (Cossato), Ristorante Pizzeria La Lucciola, Ristorante Rolle (Viverone), The Place Café (Sandigliano), Trattoria d'Oria (Candelo), Trattoria Il Corsaro (Viverone).

Per gli agriturismi: Ca' d'Andrei (Sagliano Micca), Ca' Tass (Portula), Cascina Donda (Lessona), Fattoria delle Rose (Salussola), Il Pascolo di Regis Reana (Trivero), Tenuta La Mandria (Candelo), Tra Serra e Lago (Roppolo).

Infine per i rifugi verranno premiati Andirivieni (Sala Biellese), Rifugio Rivetti (Piedicavallo), Rifugio Madonna della Neve (Rosazza), Rifugio Coda (Pollone), Rifugio Piana del Ponte (Biella), Rifugio Savoia (Biella).

Tags: Redazione

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia