Mapfre Assistance per il terzo anno consecutivo partner di Pallacanestro Biella

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18-11-2015 alle ore 12:07:55.
Mapfre Assistance per il terzo anno consecutivo partner di Pallacanestro Biella 3

Per il terzo anno consecutivo di Mapfre Assistance, società del Gruppo Mapfre - terzo gruppo assicurativo al mondo, operante nel settore automobilistico, bancario, turistico e dei servizi per le utenze - è parte del pianeta Pallacanestro Biella.

La multinazionale spagnola, con sede italiana a Verrone, dopo essersi avvicinata per la prima volta al mondo rossoblù nella stagione 2013/2014 e aver contribuito alla positiva esperienza in Eurochallenge l'annata passata, rinnova il suo sostegno al club laniero nelle vesti di premium sponsor anche per la stagione 2015/2016.

L’accordo di comunicazione e marketing rafforza ulteriormente e fornisce una continuità di immagine alla multinazionale di assicurazioni, fiore all’occhiello sul territorio. La partnership prevede infatti la presenza del marchio Mapfre Assistance sul parquet da gioco, sulla cartellonistica fissa a bordocampo, sul circuito di led luminosi e maxischermi interni al Forum e su tutta una serie di strumenti di marketing messi a disposizione dalla società rossoblù. Non mancherà infine, nell'arco della stagione, l'ormai tradizionale “Mapfre Assistance Day” durante il quale gli oltre 250 dipendenti della sede di Verrone saranno presenti al palazzetto a tifare i Angelico.

Ho imparato ad amare il basket grazie a Pallacanestro Biella - dichiara Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mapfre Assistance Italia - e con Massimo Angelico e Gianni D’Adamo abbiamo fin da subito condiviso le affinità tra le nostre realtà, una aziendale e l’altra sportiva: così come in azienda si vivono momenti di “gloria” e risultati eccellenti grazie all’impegno e alle capacità di tutti, nello stesso modo, nei momenti di difficoltà, ci si stringe e uniti ci si supporta per superare e affrontare le sfide per poter poi gioire insieme delle vittorie. Inoltre sono davvero felice di aver dato seguito per il terzo anno consecutivo a un impegno di continuità e coerenza nei confronti di Pallacanestro Biella, fatto che sottolinea ulteriormente il radicamento della nostra azienda sul territorio biellese, oltre ai grandi lavori di espansione in corso nella sede di Verrone”.

Do il benvenuto anche per questa stagione a Mapfre Assistance nella famiglia dei partner rossoblù - gli fa eco il presidente Massimo Angelico -. Siamo orgogliosi che un altro prestigioso marchio internazionale abbia deciso di sostenere il nostro progetto. Farlo per il terzo anno consecutivo è una dimostrazione tangibile della qualità del lavoro svolto insieme nei primi due anni e della soddisfazione di Mapfre Assistance ad affiancare il proprio nome a Pallacanestro Biella. Un ringraziamento speciale a GianPaolo, amico e tifoso rossoblù, per aver essersi speso in prima persona per il rinnovo di questa partnership”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia