Per anni ha gestito una gelateria a Vigliano Biellese

Mamma di 57 anni muore improvvisamente

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale il funerale di Iolana Zegna, la donna scomparsa giovedì a causa di un arresto cardiocircolatorio all’età di appena 57 anni.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28-06-2014 alle ore 00:00:00.
mamma-di-57-anni-muore-improvvisamente-560fc96d1f7343.jpg
Mamma di 57 anni muore improvvisamente

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore il funerale di Iolana Zegna, la donna scomparsa giovedì a causa di un arresto cardiocircolatorio all’età di appena 57 anni.
La sua scomparsa, ha destato profondo cordoglio sia in paese dove viveva, ma soprattutto a Vigliano Biellese dove per anni ha gestito una gelateria. «Iolana era una donna fantastica -così la ricorda il fratello Maurizio -. Aveva un carattere mite e solare. Era molto determinata nelle sue scelte, non si lasciava mai condizionare da nessuno,  insomma, era una persona che non amava piangersi addosso. Era una grande lavoratrice, difatti, aveva portato avanti per anni con grande impegno la sua attività da gelataia, ottenendo delle grandissime soddisfazioni. Non aveva molti hobby - prosegue Maurizio -, amava tanto gli animali, soprattutto i cani. Siamo molto desolati - conclude  - Iolana ci è stata tolta troppo presto». Alle sue parole fanno eco quelle del sindaco di Occhieppo Superiore Emanuele Ramella Pralungo:
«Conoscevo Iolana. Quando ho appreso questa triste notizia ci sono rimasto veramente molto male. Era una persona semplice e nello stesso tempo  di carattere. Ci eravamo visti per strada ancora non molto tempo fa. Sia io che tutta l’amministrazione comunale, ci stringiamo  al dolore dei suoi famigliari in un momento così brutto».

Tags: iolana zegna, mamma morta, 57 anni, biella, occhieppo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia