Fortunatamente non sono rimasti feriti in modo grave

Madre con passeggino investita sulle strisce

Attimi di paura verso le 18 di oggi pomeriggio in via Ivrea, dove un'auto ha urtato una madre che stava spingendo un passeggino.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-10-2014 alle ore 00:00:00.
madre-con-passeggino-investita-sulle-strisce-560fd449543653.jpg
La polizia municipale sul luogo dell'incidente

Attimi di paura verso le 18 di oggi pomeriggio in via Ivrea, a Biella, dove un'auto ha urtato una madre che stava spingendo un passeggino.

La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, all'altezza dell'ex mattatoio nei pressi dell'incrocio per il Piazzo, quando è stata colpita, da una Renault Megane, condotta da una signora, che per fortuna procedeva ad una velocità molto moderata e si è subito fermata per accertarsi che nessuno si fosse fatto male.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118. Madre e figlio non dovrebbero aver riportato ferite gravi (il codice assegnato loro dai soccorritori era verde), pare che se la siano cavata con qualche escoriazione. In via cautelare, sono comunque stati accompagnati all'ospedale per ulteriori accertamenti.

Tags: incidente, madre e figlio investiti sulle strisce, investita madre con passeggino, via ivrea, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia