Toro, primavera di riscossa

L'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-02-2017 alle ore 10:42:06.
L'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo 3
L'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo 3

Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo. sarà una primavera di riscossa per il Toro e per la Bilancia successi e invidie. ma ecco cosa dicono gli astri segno per segno.

 

Ariete
Continua l’ondata di energia, favori e buone sensazioni! Il Sole, come ogni anno nel vostro segno, arriverà il 20. C’è chi sta ancora aspettando le scelte, le decisioni di qualcuno: queste indicazioni sono riferite soprattutto ai dipendenti. La confusione è comunque da evitare. Ancora premiati i sentimenti! Le coppie che si vogliono bene non devono temere questa residua opposizione di Giove. Bello questo cielo per fare fantastici incontri. E’ il momento migliore per iniziare cure e portare avanti progetti. La scoperta di non essere invulnerabili è stata la sorpresa degli ultimi tempi…

Toro
Ancora grande energia! È la primavera della riscossa, della vittoria in campo professionale con un’unica avvertenza: non spendete troppi soldi, occorre essere cauti. Ottimo questo oroscopo per sistemare questioni in sospeso, una fase innovativa che è iniziata l’anno scorso. Adesso bisogna giocare una nuova partita, è tempo di consolidare e non innovare. Per quanto riguarda l’amore marzo chiede attenzione ai particolari; una storia potrebbe nascere all’improvviso o magari dare frutti concreti. Il cielo è positivo e volitivo attenzione solo alla forte tensione dal transito di Marte…

Gemelli
Giove quest’anno non crea, non si perde ma non si guadagna. A ogni modo va meglio, dato che l’anno scorso di questi tempi eravate fortemente amareggiati.

Per esempio chi ha un’attività in proprio, nei primi mesi del 2016, ha dovuto rinunciare a un progetto. Per fortuna questa fase di tensione è finita. La discontinuità vissuta nel settore lavorativo è stata portatrice di forti disturbi in amore, così anche le coppie solide avranno notato che negli ultimi mesi è stata dura mantenere la calma. Una delle giornate più importanti sarà martedì 28…

Cancro
Speriamo che a febbraio il segno del Cancro non abbia messo a soqquadro la situazione lavorativa; continua una fase di lieve o grande disagio che sarà avvertita in particolare da quelli che hanno un’attività in scadenza entro la fine dell’anno. C’è chi in ambito lavorativo chiederà un trasferimento. Tutte le situazioni che non sono state gestibili a febbraio sono ancora in sospeso. E’ difficile mantenere la calma soprattutto se arrivano provocazioni dall’esterno. La vostra energia è altalenante, nel mese scorso avreste dovuto fare il punto della situazione…

Leone
Continua l’ondata positiva e in questo mese dovreste sfruttarla al meglio! Marzo è uno dei mesi più importanti dell’anno, dopo il 20 ci saranno sette pianeti su dieci favorevoli. Una delle giornate migliori sarà il 28, quando anche la Luna sarà attiva. Le stelle del cuore rispondono alle vostre richieste. L’amore fa girare il mondo ma voi non dovrete faticare troppo per trovare un sentimento ricambiato. Avere le stelle al vostro fianco non significa avere la bacchetta magica. Però potrebbe arrivare un’occasione o una proposta. Non fatevele sfuggire!

Vergine
Qualche spesa di troppo. L’aspetto positivo è che la maggioranza dei nati Vergine guadagnerà a sufficienza per saldare i conti. Da aprile la situazione migliora. Giove aiuterà le decisioni di carattere economico. In amore non ci sono più le ombre di gennaio, marzo è tranquillo ma non ancora passionale. Lo dico a chi è solo da tempo, chi sta cercando una relazione per la vita o un riferimento importante. I Vergine sono diffidenti e sovente vittime di perfezionismo. Le ultime dieci giornate del mese sono le migliori, utili anche per il recupero di situazioni difficili…

Bilancia
Pare proprio che il vostro successo scateni l’invidia altrui, le cose che fate vengono sottoposte a critica continua e non perchè ce ne sia realmente bisogno. E’ un oroscopo particolare, da una parte Giove e Saturno spingono all’azione sostenendo le vostre capacità, dall’altra le forti opposizioni planetarie creano dissensi con l’ambiente circostante. E’ un mese strano, faticoso coi sentimenti. Chi non si è comportato bene in passato o chi vive due storie si trova in difficoltà. Lasciare il certo per l’incerto non è opportuno in questo periodo, scacciate desideri illeciti dalla vostra mente…

Scorpione
Domina un po’ di stanchezza, l’opposizione di Marte crea dissensi con i colleghi. Se siete capi preparatevi a vivere qualche contrasto, se siete dipendenti non sopportate più l’organizzazione o meglio la disorganizzazione del posto di lavoro. La primavera quest’anno nasce con buoni auspici, ma intendiamoci non è una stagione di passioni esplosive e incontri fatali. Tuttavia le coppie che hanno vissuto un calo o un piccolo conflitto potranno risolvere le perplessità. Marzo crea piccoli disagi per la colpa dell’opposizione di Marte. Più che altro ci saranno conflitti esterni…

Sagittario
E’ difficile perdere con stelle così importanti. Spesso il valore di un Sagittario si misura sulla base della creatività, delle idee che produce. I sentimenti che nascono in primavera sono belli, mentre le storie più difficili e insanabili non possono recuperare, ma anche in questo caso, visto il buon cielo, si potrà trovare una mediazione, o dirsi addio senza dolore. Il Sagittario quest’anno non cerca l’avventura ma vuole costruire qualcosa. E’ un ottimo cielo per il recupero psicofisico. Chi vuole sposarsi o convivere da adesso fino a luglio avrà un grande periodo di forza e positività…

Capricorno
Le prime due settimane sono piuttosto pesanti dal punto di vista personale, ma questo non vuol dire che manchi il successo o ci siano ostacoli. E’ probabile, però, che tu non riesca a stare fermo un attimo, se nessuno ti aiuta lo stress potrebbe aumentare a dismisura. A marzo l’amore dovrà affrontare diverse prove, ma le storie che resistono sono veramente forti. Occhio alle provocazioni che saranno difficili da gestire, il 7, l’8 e il 28. Mese piuttosto nervoso, c’è chi osserva il vostro lavoro e critica quello che fate. Tra poco tutto si risolverà…

Acquario
Altro mese di grande interesse, soprattutto per chi si pone obiettivi nuovi. E’ normale che si debbano avere le basi giuste per decollare, gli Acquario che si impegnano possono ottenere molto di più. L’amore chiama e credo proprio che voi abbiate già risposto si, almeno inconsciamente. Non è facile per un Acquario legarsi e concedersi.  Ottimo periodo utile per recuperare le forze ed energia positiva. Tra le giornate più interessanti quelle di metà mese, attenzione solo alla dissonanza di Marte il 23 e il 24. Chi ha avuto problemi psicologici può recuperare in questo periodo…

Pesci
Quest’anno la primavera sarà portatrice di qualche buona svolta: chi da tempo cerca di vendere un bene o una società, se non pretende cifre esose, potrebbe uscire finalmente a concludere un accordo. Sarà anche più facile superare le ansie tipiche del segno, inoltre le situazioni di lavoro nate negli ultimi mesi potrebbero decollare. Per i sentimenti marzo è forte, regala passionalità, un regalo utile a tutti quelli che da qualche mese convivono o hanno deciso di innamorarsi. Le crisi di coppia vanno risolte, se si discute troppo spesso bisogna capire il motivo…

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia