di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-02-2015 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fe4d842b173.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Il weekend si prevede romantico, la Luna sarà molto generosa con voi, si prevedono coccole a non finire, il vostro partner pende dalle vostre labbra.  Giove vi aiuterà nei rapporti di lavoro con l’estero, dovrete studiare le lingue.

TORO
Nel lavoro, ci saranno degli imprevisti, siete distratti e vi sentite affaticati, dovreste pianificare le vostre giornate, Urano vi favorirà e vi aiuterà a stare meglio, avete bisogno di riposo, il weekend sarà per voi una manna.

GEMELLI
Alcuni cambi di programmi vi permetteranno di trovare strade più giuste per realizzare i vostri progetti di lavoro, fidatevi delle vostre sensazioni, non tutti i mali vengono per nuocere. Un vostro amico potrebbe chiedervi un aiuto.

CANCRO
Nel lavoro, se trattate con aziende estere avrete in mente nuove idee vincenti, in arrivo diversi incarichi. Piccole tensioni nella coppia, ma l’eros la farà alla grande specie nel fine settimana, dove vivrete d’amore.

LEONE
Allegri e spensierati con una bella armonia attorno a voi, scoprirete di avere interessi comuni con una persona incontrata per caso “ nulla succede per caso” potrebbe essere l’inizio di un amore? Weekend molto insolito e misterioso.

VERGINE
Mercurio per voi sarà come una manna dal cielo specie per chi lavora dietro una scrivania o alle pubbliche relazioni, con l’aiuto del Sole raggiungerete bellissimi traguardi. Weekend piuttosto noioso e con poca voglia di divertirvi.

BILANCIA
Uno sguardo malizioso di Venere vi porterà ad aver voglia di cambiare partner , se le cose fra voi non vanno, questo è il momento di sciogliere i legami. Nel lavoro, siate più pazienti, tutto arriverà.

SCORPIONE
Giove con voi sarà molto generoso specie in amore, vi regala grande sensualità, quindi fine settimana denso di emozioni. In campo professionale, tensioni aspre per artigiani e commercianti.

SAGITTARIO
In campo professionale la situazione è molto confusa, vi sembrerà di camminare sulle sabbie mobili, dovrete prendere delle decisioni piuttosto importanti, ma sarete aiutati da Giove il benefico che vi trasmetterà armonia.

CAPRICORNO
Dinamici intraprendenti e molto creativi, porterete avanti con successo un progetto di lavoro molto impegnativo che vi darà soddisfazioni. Mercurio vi aiuterà nelle entrate di denari, forse con una vincita, perchè no?

ACQUARIO
Giove aiuterà chi è in cerca di lavoro. Qualche equivoco da chiarire in famiglia, fate attenzione alla salute specie per chi soffre di male alla schiena, non fate sforzi o fatiche inutili che potrebbero nuocervi.

PESCI
Nel lavoro, la situazione è in movimento, fate attenzione ai colleghi curiosi e impiccioni, che fanno domande inopportune, non date spiegazioni. L’amore è in un momento di grande armonia, Venere vi assiste.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

  • I carabinieri cercano una caserma. Gratis

    20-08-2017
    Nell’ambito del programma di riduzione delle spese che investe le amministrazioni dello Stato, Il comando provinciale dei Carabinieri di Biella ricerca...
  • Cosa c'è al cinema

    20-08-2017
    La programmazione cinematografica nelle sale biellesi.
  • I nostri cari defunti

    19-08-2017
    Ecco la pagina dei necrologi della Nuova Provincia di Biella, in edicola mercoledì e sabato. Un modo per rendere omaggio ai nostri cari defunti.

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia