Segno per segno

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-01-2015 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fe03f99a773.jpg
L'Oroscopo della settimana

Come sempre l'orosco della nostra maga Rosella:

ARIETE

Una persona che vi attrae da molto tempo, potrebbe entrare nella vostra vita “se avete già un partner fate attenzione”. Nel lavoro, niente di nuovo sotto il sole.

TORO

In amore, non dite no a chi vi ama, è arrivato il momento di andare a fare una gitarella già preventivata da qualche tempo, anche se avevate tirato per le lunghe.

GEMELLI

Controllate molto bene i vostri investimenti e attenti alle spese in arrivo. Nel lavoro, il capo capisce la vostra buona volontà anche se non esprime giudizi.


CANCRO

Attenzione ai troppi pettegolezzi che vi circondano, specie in campo lavorativo, avete nel vostro segno Venere petulante, cercate di non cadere alle lusinghe.


LEONE

In amore, non chiedete di più di quanto può dare il vostro partner  “specie se non è libero”. In campo lavorativo dovrete fare molta attenzione Marte con voi non sarà gioviale.

VERGINE

Settimana molto interessante con un weekend allegro e entusiasmante da passare in completa armonia sia con il vostro partner che con gli amici.


BILANCIA

Saturno potrebbe influire su di voi con malumore, non cascateci, sorridete e cercate di distrarvi con gli hobby che vi affascinano, pensate di più a voi stessi, è ora.


SCOPRIONE

Settimana piuttosto complicata, un vostro conoscente potrebbe farvi una proposta piuttosto allettante, vagliate bene ma prendete tempo, non è il momento giusto.


SAGGITTARIO

In questa settimana Venere è dalla vostra parte, e Eros la farà da padrona, quindi una settimana affascinante nei sentimenti. Poco però in campo professionale.


CAPRICORNO Buona settimana per gli affari, dovrete prendere decisioni davvero importanti, meglio però parlarne con il partner o in famiglia, fate partecipi anche loro.


ACQUARIO

Giove vi suggerisce di levarvi quel velo di malinconia, se dovete prendere delle decisioni non potete tentennare. Attenzione alla salute o agli incidenti.


PESCI

Ambizioni e competitività non vi porteranno da nessuna parte, fermatevi un giorno e prendetevi del tempo per riflettere, per poi partire con il piede giusto.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia