di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-11-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fdb6881cbb3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
In questa settimana, la famiglia vi chiederà e vi assorbirà molta energia, qualcuno si aspetta da voi grandi cose. Nel lavoro qualcosa non andrà troppo bene.

TORO
Attenzione a non rivelare un segreto che vi è stato confidato, potreste avere problemi seri. In amore, tutto procede in serenità, tenete a freno la vostra voglia di conquiste.

GEMELLI
In questa settimana potreste trovarvi a un bivio, non aspettate a decidere, potrebbe essere troppo tardi. Nel lavoro, il vostro capo potrebbe volere di più.

CANCRO
Fate in modo di regolarizzare una situazione al più presto, prima risolvete e meglio sarà. In amore, Venere e Giove sono dalla vostra parte, quindi Eros alle stelle.

LEONE
Chi vi sta a cuore, in questa settimana sarà dolce, ma intransigente, attenti a non urtare la sua suscettibilità. Nel lavoro, non spingetevi troppo con le critiche, state piuttosto a guardare.

VERGINE
Con la Luna in Gemelli sarà il caso di stare molto accorti alle parole, piuttosto state zitti e ascoltate. Anche in amore dovrete fare attenzione, siete troppo litigarelli.

BILANCIA
Chiarite al più presto con un amico la vostra posizione e le vostre idee in merito a un problema piuttosto spinoso. Il lavoro vi renderà nervosi.

SCORPIONE
In questa settimana con la Luna molto “storta” l’umore sarà piuttosto ballerino, vi sentite decisamente stressati, perché non staccare la spina?

SAGITTARIO
Le Stelle vi suggeriscono, prudenza nell’esprimervi specie in campo lavorativo, meglio aspettare tempi migliori. Week end esplosivo, camomillatevi.

CAPRICORNO
Venere “ brigantella” cercherà di rendervi nervosi e gelosi, attenti a non fare scenate per nulla, e non vedere lucciole per lanterne, tutto è sotto controllo.

ACQUARIO
In questa settimana potreste ricevere un aiuto speciale da una persona che non vi aspettavate, sarà una magnifica sorpresa. Sarà una settimana fortunata.

PESCI
Quante volte lo avevate desiderato? Ed eccovi accontentati, magari sarà in ambito lavorativo, oppure in amore, comunque sarà una bella sorpresa che non vi aspettavate evviva

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia