di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-11-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fda43430ae3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Settimana di grandi decisioni, con la vostra grinta supererete tutti gli ostacoli senza problemi;  il vostro partner avere “peturnie” e quindi fare capricci.

TORO
Inizio fortunato di settimana, avrete ragione su tutto; il vostro partner sarà affascinato dal vostro sguardo e dal vostro modo di fare piuttosto sbarazzino.

GEMELLI
Questa settimana gli astri sono dalla vostra parte e vi aiuteranno nelle vostre decisioni che saranno drastiche; rapporti tesi con colleghi, ma la fortuna sarà per voi.

CANCRO
Fino a giovedì, purtroppo ci saranno grandi discussioni in famiglia, e se avete figli dovrete farvi forza per farli ubbidire, poi verso il fine settimana tutto si chiarirà.

LEONE
Le stelle saranno in posizioni molto ostili e vi faranno sentire tristi e un pochino depressi, ma mi raccomando, sarà solo per pochi giorni, sorridete e tutto andrà a posto.

VERGINE
Questa non sarà di certo la settimana fortunata, in famiglia si parla poco e si borbotta molto, atmosfera cupa, con un mantello di tristezza. Con impegno però tutto si sistemerà.

BILANCIA
Vi aspetta una splendida settimana, amici brillanti vi faranno proposte che vi converrà accettare, in amore tutto procede molto bene, sembra che la fortuna vi porti soldini.

SCORPIONE
Per voi, cari scorpioncini la settimana sarà al centro di lune contrarie, chi vi tirerà a destra e chi a sinistra, insomma non avrete molta pace, dovrete avere diplomazia

SAGITTARIO
Avrete dei momenti di stato confusionale, le stelle vi sono ostili, se avete delle decisioni importanti da prendere, sarebbe meglio aspettare, brutte sorprese.

CAPRICORNO
Attenti a non perdervi in un bicchiere d’acqua, tra amori e affari che stentano a decollare, tutto vi sembrerà molto nebuloso, dovrete aspettare fino al prossimo sabato.

ACQUARIO
Le ambizioni non vi mancano, ma molti ostacoli vi sbarrano la strada, dovrete consigliarvi con una persona amica "specie se è anziana” e vedrete che tutto si chiarirà.

PESCI
Settimana da montagne russe, alle volte vi parrà che le persone vi possano imbrogliare, ma non è così, siete voi che guardate nel modo distratto, fermatevi a riflettere.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

  • Fabbriche aperte nel Biellese

    05-10-2017
    Affermare l’immagine del Piemonte come luogo della manifattura intelligente, dell’innovazione industriale e del saper fare è l’obiettivo...
  • Sabato via Italia si tinge di rosa

    05-10-2017
    Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, della Proloco di Biella, di Ascom e Confesercenti sabato 7 ottobre via Italia, sarà...
  • Oggi comincia la grande festa del Rione Riva

    05-10-2017
    Il prossimo fine settimana il rione Riva sarà in festa con una serie di appuntamenti per celebrare il patrono San Cassiano. Gli eventi sono organizzati...

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia