di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-10-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fd474650f03.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Settimana molto positiva, con la Luna al vostro fianco non potrebbe essere di meno, sarete ammirati e invidiati “in senso buono”. Nel lavoro dovrete essere più attenti.

TORO
Vi sentirete pronti a cambiamenti repentini specie nel lavoro o negli affari, Mercurio vi metterà le ali ai piedi, cosi potrete contrastare la noia che alle volte vi assale.

GEMELLI
Dovrete prendere delle posizioni in una discussione famigliare, fatelo con dolcezza ma fermezza. Week end molto movimentato con Giove litigioso.

CANCRO
Fascino e simpatia vi faranno mettere in luce, tutto prenderà la giusta posizione non siate pessimisti, Giove vi verrà in aiuto e troverete le parole giuste.

LEONE
Settimana che si farà ricordare per la quantità di appuntamenti annullati e incontri mancati, o telefonate perse. Siete di poche parole e cattivo umore.

VERGINE
Non lasciatevi prendere la mano dalla voglia di cambiamento.  Riflettete anche sulle critiche di un parente, lasciate perdere, si raccomanda pazienza.

BILANCIA
Svelti e molto curiosi, potreste fare nuove conoscenze molto importanti. Non siate troppo caustici con gli amici, usate diplomazia.

SCORPIONE
Una partenza programmata da tempo, potrebbe essere rimandata. Usate molta prudenza nelle iniziative per evitare rischi inutili.

SAGITTARIO
Curiosità, dinamismo e spirito organizzativo, sarà quello che vi porterà a mettervi in luce nel lavoro. In amore , tutto vi sarà chiaro, Venere vi è amica e compagna.

CAPRICORNO
Se fate attività fisica, fate molta attenzione a slogature o strappi muscolari. In famiglia piccole sviste , colpa della distrazione, troppo nervosismo.

ACQUARIO
Settimana piuttosto controversa, poca voglia di lavorare, oppure lavoro che si inceppa, abbiate pazienza anche con i famigliari specie se sono del vostro stesso segno.

PESCI
Giove vi darà molta energia per prendere decisioni molto importanti senza lasciarvi condizionare da nessuno. Saranno in arrivo proposte e incontri di lavoro.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

  • Travolto un pedone in piazza San Cassiano

    10-12-2016
    Incidente in piazza San Cassiano angolo via Italia a Biella. Poco dopo mezzogiorno un'autovettura ha travolto un pedone. Sul posto sono immediatamente...
  • Tampona il carro attrezzi del soccorso stradale

    10-12-2016
    Incidente questa mattina lungo l'autostrada A4 To-Mi. Una Citroen C3 con targa francese ha tamponato un carro attrezzi che si era appena rimesso in carreggiata...
  • Cossato: scontro tra due auto

    10-12-2016
    Incidente senza feriti ieri, venerdì 9 dicembre, in via Mazzini, a Cossato, nei pressi del distributore Eni. A scontrarsi, per cause in via di accertamento...

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia