di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-07-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fca59c3a5f3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Settimana con idee molto chiare, saprete per istinto cosa fare e soprattutto cosa NON fare, ascoltate il vostro intuito che non sbaglia di certo, tutti gli Astri vi saranno vicini.

TORO
Mercurio vi propone “ piatto ricco mi ci ficco” non lasciate scappare le occasioni e sarete dei vincenti. In amore, fate attenzione alla vostra troppa gelosia.

GEMELLI
La grinta di Giove c’è, ma forse non riuscite ad affrontare degli ostacoli, smettete di avere paura, le vostre idee sono vincenti, il Sole nel vostro cielo vi aiuterà, siate ottimisti.

CANCRO
Con il Sole nel vostro cielo, il lavoro andrà molto bene, e per chi ancora lo sta cercando, ci saranno buone prospettive. Attenzione alle parole di un amico, poco sincero.

LEONE
In questa settimana potreste avere delle buone possibilità di un cambio di lavoro oppure una buona apertura per un lavoro diverso dal vostro attuale, il cambiamento sarà a vostro favore.

VERGINE
Se siete innamorati, questa è la settimana favorevole per dichiarare i vostri sentimenti alla persona desiderata, e saranno poi giornate indimenticabili.

BILANCIA
Non siate impulsivi, Mercurio vi metterà degli ostacoli “non da poco“ riflettete a lungo prima di rispondere, a metà settimana Giove entrerà nel vostro segno e si risolverà tutto.

SCORPIONE
Settimana con molte svolte nel vostro lavoro che dovrete affrontare con coraggio  e determinazione. In amore, notti calienti e giorni sereni.

SAGITTARIO
Marte metterà molti ostacoli nel vostro lavoro, meglio svignarvela per non esserne coinvolti. Bene in amore, dove sarete molto desiderati, sempre che vi vada di essere desiderati.

CAPRICORNO
Mercurio vi renderà molto attenti e attivi senza paura di osare, così facendo sarete dei vincenti. In amore, per chi aveva qualche dubbio, tutto verrà chiarito con buona pace.

ACQUARIO
Giove l’astro della fortuna vi aiuterà a realizzare dei guadagni “ fuori busta” , vincite in arrivo o lavori extra da prendere al volo senza pensarci troppo. E l’amore? Un pochino stanco.

PESCI
L’intuito vi procurerà grandi favori e soddisfazioni, sia nel lavori che nell’ambito “ amicizie”. In amore, le vostre aspettative saranno ridimensionate, forse avevate preteso troppo.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

  • Fabbriche aperte nel Biellese

    05-10-2017
    Affermare l’immagine del Piemonte come luogo della manifattura intelligente, dell’innovazione industriale e del saper fare è l’obiettivo...
  • Sabato via Italia si tinge di rosa

    05-10-2017
    Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, della Proloco di Biella, di Ascom e Confesercenti sabato 7 ottobre via Italia, sarà...
  • Oggi comincia la grande festa del Rione Riva

    05-10-2017
    Il prossimo fine settimana il rione Riva sarà in festa con una serie di appuntamenti per celebrare il patrono San Cassiano. Gli eventi sono organizzati...

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia