di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30-06-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fc97c130ee3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
In questa settimana, dovrete salvaguardare la vostra famiglia da attacchi malevoli, nel lavoro Mercurio vi solletica l’intelligenza e riuscirete risolvere una questione.

TORO
Venere vi troverà esuberanti e spiritosi in dolce compagnia. Nel lavoro, non tralasciate gli impegni all’ultimo momento, potrebbe essere molto pericoloso.

GEMELLI
Mercurio potrebbe portarvi delle novità in campo lavorativo, per la realizzazione di un nuovo progetto. In amore, Venere vi darà fascino da vendere.

CANCRO
E’ colpa di Mercurio se vi sentite insofferenti, in questi giorni la voglia di lavorare scappa, meglio scappare. In amore contate sulla complicità.

LEONE
Venere e Giove vi sorridono e Mercurio vi farà aumentare la capacità lavorativa. In amore, Venere molto dinamica e civettuola vi metterà in primo piano.

VERGINE
L’umore e la salute sono in ottimo stato, nel lavoro è un momento che vi và di lavorare da soli, senza troppi pareri. In amore, potreste incontrare una persona.

BILANCIA
Venere vi spinge in avanti, mai stanchi ne vinti dalla pigrizia. In amore, sarete curiosi e attratti da nuove esperienze, fate molta attenzione.

SCORPIONE
Nel lavoro vi farete amare dai colleghi, nuove amicizie vi apriranno nuove strade. In amore vi aspettano nuove strane esperienze, l’eros è in aguato.

SAGITTARIO
Le Stelle vi spingono ad essere efficenti, ma aimè, troppo dispersivi, rischiate di fare brutte figure, correre molto ma concludere poco. Bene nei sentimenti ma siate tranquilli.

CAPRICORNO
L’umore variabile vi fa sentire stretti in una morsa, uscite e rilassatevi. In amore, grandi progetti con il vostro partner, ma attenti a non strafare, avete bisogno di tranquillità.

ACQUARIO
Nel lavoro, Mercurio incoraggia, non piangete sul latte versato, ma datevi una mossa. In amore, sarà una settimana  intensa, sia nella tenerezza che in baruffe.

PESCI
La settimana, aimè, non sarà per niente rilassante, stress a più non posso nel lavoro. Mercurio dispettoso procurerà vuoti di memoria. In amore piccoli contrasti.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia