di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-06-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fc91c235cf3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Diversamente dal vostro solito, vi toccherà attendere e lavorare su voi stessi, affrontando gelosie, quindi attenzione sia nel lavoro che nella vita privata, Giove non è in grado di sostenervi.

TORO
L’amore resta uno dei vostri punti forti, con il vostro partner qualche piccola scaramuccia, ma non più di tanto. Nel lavoro, sembra che ci potrebbero essere aperture.

GEMELLI
In questa settimana, il banco di prova sarà il lavoro, con fatica riuscirete farvi capire dai vostri capi, se volete un consiglio, cercate di non arrabbiarvi, non ne vale la pena.

CANCRO
Settimana di grande rinnovamento, potrebbero esserci “ rami secchi” da tagliare e punti di vista da cambiare, la Luna vi aiuterà a capire di chi vi potrete fidare.

LEONE
La routine si potrebbe fare pesante, sia in coppia che nel lavoro “ specie se lavorate con il vostro partner”cercate nuovi svaghi. Spese in vista, ma le finanze reggono.

VERGINE
Nel lavoro, potreste mettere a segno un buon successo. Avrete energie vulcaniche che vi arrivano da Giove. In coppia la tensione potrebbe arrivare al massimo.

BILANCIA
L’ottimismo cresce, anche troppo, cercate di darvi un freno, correte troppo, fate un piccolo bilancio per poter capire che passi fare. Fortuna al gioco.

SCORPIONE
Sarà una settimana piena di ricordi del passato, non impantanatevi rischiate di perdere nuove chance affettive o lavorative. Buone notizie sul fronte economico.

SAGITTARIO
In questa settimana, potrebbero offrirvi proposte molto accattivanti, in affari o nel lavoro, passatele bene al setaccio prima di accettare. L’amore sarà romantico.

CAPRICORNO
Le vostre ambizioni saranno al massimo, ma attenzione agli ostacoli che  potrebbero mettervi di traverso, gli avversari non sono da sottovalutare, le gelosie incombono.

ACQUARIO
Settimana molto piacevole, il lavoro vi gratifica con nuove proposte, qualcosa si sta muovendo in senso positivo, meglio darsi da fare al più presto per non perdere il treno.

PESCI
Perfezionisti e meticolosi, nel lavoro darete il massimo, ma non c’è solo il lavoro, le relazioni di coppia soffrono, meglio non perdere del tempo, siate ardenti.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia