di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

Le previsioni segno per segno di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31-03-2014 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fa9ea738f33.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Non mettete in gioco la vostra reputazione per salvare quella di un conoscente poco affidabile, specie in campo lavorativo, cercate di filarvela diplomaticamente.

TORO
Questo è il momento propizio per stringere nuove amicizie, è ideale anche per avviare nuovi studi o specializzazioni, pensateci, ma non troppo, il tempo stringe.

GEMELLI
Vi sentite molto stressati, ma è solo un sovraccarico di lavoro e quindi di stress, ci sarà chi vi sostiene con amicizia disinteressata. Un piccolo aiuto vi arriverà dal cielo.

CANCRO
In amore, non promettete ciò che non potete mantenere, i legami di lunga durata in questo momento vi preoccupano e vi faranno sentire in trappola.

LEONE
Settimana piuttosto soffocante “ma siete solo voi a percepirla”, Plutone “il brontolone” ve ne farà sentire il peso, meglio prendersi una vacanza, avete bisogno di sole.

VERGINE
Non mettete da parte l’amore e l’amicizia per il lavoro, il vostro animo ha un forte bisogno di affetto, ma anche voi ne dovrete dare, la strada non è sempre a senso unico.

BILANCIA
Il vostro lavoro, oppure una vincita, vi farà guadagnare quanto basta per potervi fare un regaluccio che vi stava a cuore da parecchio tempo.

SCORPIONE
Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore, “ Venere e Giove vi sono propizi”, ma siate cauti e pazienti, sincerità e dialogo saranno necessari.

SAGITTARIO
Forse Plutone vi darà la voglia di allontanare delle persone che credevate amiche, aspettate e usate molta diplomazia e tranquillità, questo per non inasprire i rapporti.

CAPRICORNO
Nell’ambito sociale, avrete una gran voglia di cambiare giro, vi sentite soffocare, Giove vi consiglia di cambiare gruppo di persone, e il vostro partner ne sarà contento/a.

ACQUARIO
Nel lavoro, in questo momento avete bisogno di tenere a freno l’emotività, sia verso i colleghi che verso qualcuno che vi piace, è il momento di partecipare a feste gioiose.

PESCI
Nel lavoro avete dei dubbi? Non fateli vedere, usate “ anche se non vi va a genio” autocontrollo, e tutto andrà per il meglio. Vincite in vista, giocate però non esagerate.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia