L'Oroscopo della settimana

Segno per segno

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 11:30:00.
loroscopo-della-settimana-560ff587b95bd3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Venere si disporrà in angolo negativo, suggerendovi di fermarvi un attimo e curare qualche acciacco stagionale senza scombinare un quadro di per sé molto fortunato.

TORO
Costanza e programmazione permettono significativi avanzamenti nella carriera. Saturno in buon aspetto rende possibili meritati riconoscimenti per il lavoro svolto.

GEMELLI
È il momento di dedicarvi con più amorevole cura a chi vi vuol bene e occorre che mettiate da parte incombenze lavorative e vostri interessi ludici.

CANCRO
L’’inizio delle feste vi rallegra lo spirito ma fate attenzione alla vostra tendenza ad abbandonarvi ai peccati di gola. Venere vi invita a non esagerare nel consumo di dolci.

LEONE
Inizio di settimana senza il vostro abituale slancio: la Luna contraria rallenta un poco le vostre iniziative. Non date peso a una rivalità senza alcuna importanza.

VERGINE
Nel corso della settimana vi riprenderete in fretta grazie alla vostra prontezza di spirito, riuscendo anche nell'impresa di aiutare chi si mostra in condizioni di difficoltà.

BILANCIA
Vi affaticherete tanto sul piano fisico quanto su quello mentale. È consigliabile, specie se nati la seconda decade, regalarvi una pausa di relax per ritemprare le forze.

SCORPIONE
In questi giorni potrebbero mancarvi la vostra abituale freschezza, l’ironia: ingredienti essenziali della vostra simpatia, in questo momento un po’’ complicato.

SAGITTARIO
Innamorati ardenti vi vuole Urano che, in aspetto fortunato, vivificano i legami di coppia già consolidati mentre promettono incontri appassionanti per chi è ancora single.

CAPRICORNO
I rapporti con i superiori possono risentire di insofferenze e anche di incomprensioni. La vostra attitudine alla mediazione potrebbe aiutarvi a semplificare i problemi.

ACQUARIO
Nonostante alcune preoccupazioni quotidiane trovate nelle braccia della persona amata tutto la ricarica di comfort di cui avete bisogno. Incontri “speciali” per i single.

PESCI
I moti dei pianeti mostrano un andamento altalenante. Resta il quadro fondamentalmente positivo regolato dai due corpi celesti del benessere e della fortuna.

Tags: Oroscopo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia