L'Oroscopo della settimana

Segno per segno

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 16:33:00.
loroscopo-della-settimana-560ff587b95bd3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE

Alcuni astri influenzano positivamente il vostro cielo mentre altri portano fatiche e confusione. A sostenervi Giove porta aperture e buona predisposizione d'animo verso la vita.

TORO

Troppi incarichi e poco tempo potrebbero farvi perdere la strada. Avete bisogno di maggior ordine sia nel computer che nella mente per riuscire a seguire ogni situazione.

GEMELLI

In amore sarete favoriti, evitate attacchi di gelosia e discussioni polemiche e fidarvi di più del partner. I single avranno qualche interessante opportunità di incontro.

CANCRO

Il lavoro va a rilento con svariati inconvenienti inaspettati da risolvere. Il rischio è la dispersione. Cercate di concentrarvi solo su ciò che dovete portare a termine a breve.

LEONE

L'opposizione del Sole terrà basso il tono energetico. A sentirsi giù di tono saranno soprattutto i nati nella terza decade. Più in forma, invece, i nati nelle altre due decadi.

VERGINE

Saturno che vi chiede di stare con i piedi per terra, non siate sognatori o avrete brutte sorprese. Buone giornate tra giovedì 19 e sabato 21 con la Luna nel segno.

BILANCIA

Periodo delicato per chi vive un rapporto di coppia problematico. Potrebbero esacerbarsi i conflitti. Ma siete sicuri di voler andare avanti così? Fate le vostre valutazioni.

SCORPIONE

Le buone energie del Sole vi terranno su di tono, cercate di non farvi carico di troppi impegni perché non è il momento adatto. Nel week-end trovate del tempo per riposare.

SAGITTARIO

Con il Sole nel vostrom segno vale la pena approfittarne per eliminare dalla vostra vita il vecchio che non va più per lasciare posto a nuove energie.

CAPRICORNO

Gli astri lenti sono tutti ben disposti, è un buon periodo per prendere iniziative da portare avanti nei prossimi mesi con al sicurezza di fare scelte giuste.

ACQUARIO

Gli intrecci amorosi che sarete capaci di combinare vi daranno grandi soddisfazioni. Saprete coinvolgere la persona amata e vi gusterete momenti di viva passione.

PESCI

Tono eccellente grazie al Sole che vi riempie di energie. Grazie al bel cielo, starete a lungo in forma e spesso su di giri. Per mantenervi, ricordate di fare attività fisica.

Tags: Oroscopo

Attualità

  • Questa mattina l'inaugurazione del centro oncologico LILT

    10-12-2016
    A coronamento di un impegno durato anni, questa mattina verrà inaugurato il Centro oncologico multifunzionale spazio Lilt situato in via Ivrea 22....
  • GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

    10-12-2016
    CandeloSANTA MESSA ASSOCIAZIONI10 dicembre 2016 Arte e Cultura - Orario: 18 CandeloSanta Messa Associazioni. Un brindisi insieme. INFO Pro Loco Candelo...
  • I nostri cari defunti

    10-12-2016
    Ecco la pagina dei necrologi della Nuova Provincia di Biella, in edicola mercoledì e sabato. Un modo per rendere omaggio ai nostri cari defunti.

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia