L'Oroscopo della settimana

di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-11-2015 alle ore 09:02:35.
loroscopo-della-settimana-560ff587b95bd3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE

Il dialogo con la persona amata sarà poco intrigante, anzi, fonte di incomprensioni. Se, però, mettete da parte la testa e passate all'ascolto dei sensi vi avvicinerete al partner.

TORO

Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. Ottimo umore e lucidità mentale.

GEMELLI

In questi giorni non riuscite a gestire le questioni pratiche come al solito e dovete impiegare maggiori energie mentali per risolverle. Non impegnatevi in situazioni laboriose.

CANCRO

Periodo di energie psicofisiche basse. Non sarete proprio a terra perché ci sarà sempre Giove a proteggervi, ma il calo sarà evidente. Non è ora di accettare impegni eccessivi.

LEONE

Sole e Mercurio sono in opposizione vi mettono in difficoltà soprattuto nel campo delle relazioni sociali. Attenti a non farvi raggirare da persone che si dichiarano amiche.

VERGINE

Il Sole vi aiuterà a stare abbastanza in forma in un periodo in cui diversi astri contrari vi abbassano le difese. Una buona cura di vitamine potrebbe aiutarvi a tenervi su di tono.

BILANCIA

La mente vi sorreggerà in ogni situazione con intuizioni efficaci. Attenti, però, a non svolazzare nel mondo dei sogni e mettere il carro davanti ai buoi. Piedi per terra!

SCORPIONE

Nessuno vi batte in quanto a capacità di concentrazione e di attenzione. Così i buoni affari sono a portata di mano. E’ ora di mettere in luce il talento.

SAGITTARIO

La presenza del Sole nel segno è una garanzia di tono vitale eccellente. Avete così tante energie che, se non le canalizzate nella giusta direzione, rischiate di disperderle.

CAPRICORNO

I pianeti veloci continueranno a darvi noia: Venere e Marte, infatti, saranno ancora opposti al vostro segno causando fastidi soprattutto nelle relazioni con gli altri. 

ACQUARIO

Tensioni e stress potrebbero tenere basso il tono vitale e farvi sentire più stanchi del dovuto. Venere contraria attenua le difese immunitarie e vi rende soggetti a raffreddori.

PESCI

Marte smetterà di disturbarvi, passando in aspetto favorevole. Col passare dei giorni, vi sentirete meno pressati da situazioni stressanti. Un sollievo in questo periodo.

Tags: Oroscopo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia