L'Oroscopo della settimana

di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-11-2015 alle ore 09:02:35.
loroscopo-della-settimana-560ff587b95bd3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE

Il dialogo con la persona amata sarà poco intrigante, anzi, fonte di incomprensioni. Se, però, mettete da parte la testa e passate all'ascolto dei sensi vi avvicinerete al partner.

TORO

Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. Ottimo umore e lucidità mentale.

GEMELLI

In questi giorni non riuscite a gestire le questioni pratiche come al solito e dovete impiegare maggiori energie mentali per risolverle. Non impegnatevi in situazioni laboriose.

CANCRO

Periodo di energie psicofisiche basse. Non sarete proprio a terra perché ci sarà sempre Giove a proteggervi, ma il calo sarà evidente. Non è ora di accettare impegni eccessivi.

LEONE

Sole e Mercurio sono in opposizione vi mettono in difficoltà soprattuto nel campo delle relazioni sociali. Attenti a non farvi raggirare da persone che si dichiarano amiche.

VERGINE

Il Sole vi aiuterà a stare abbastanza in forma in un periodo in cui diversi astri contrari vi abbassano le difese. Una buona cura di vitamine potrebbe aiutarvi a tenervi su di tono.

BILANCIA

La mente vi sorreggerà in ogni situazione con intuizioni efficaci. Attenti, però, a non svolazzare nel mondo dei sogni e mettere il carro davanti ai buoi. Piedi per terra!

SCORPIONE

Nessuno vi batte in quanto a capacità di concentrazione e di attenzione. Così i buoni affari sono a portata di mano. E’ ora di mettere in luce il talento.

SAGITTARIO

La presenza del Sole nel segno è una garanzia di tono vitale eccellente. Avete così tante energie che, se non le canalizzate nella giusta direzione, rischiate di disperderle.

CAPRICORNO

I pianeti veloci continueranno a darvi noia: Venere e Marte, infatti, saranno ancora opposti al vostro segno causando fastidi soprattutto nelle relazioni con gli altri. 

ACQUARIO

Tensioni e stress potrebbero tenere basso il tono vitale e farvi sentire più stanchi del dovuto. Venere contraria attenua le difese immunitarie e vi rende soggetti a raffreddori.

PESCI

Marte smetterà di disturbarvi, passando in aspetto favorevole. Col passare dei giorni, vi sentirete meno pressati da situazioni stressanti. Un sollievo in questo periodo.

Tags: Oroscopo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

  • A Gli Orsi arriva Al Bano

    28-02-2017
    La grande musica italiana arriva al centro commerciale Gli Orsi, che si prepara ad accogliere una delle voci più apprezzate e coinvolgenti...
  • Vercellese vince un Oscar

    27-02-2017
    La notte degli Oscar con il suo mitico Red Carpet su cui sfilano le stelle che ci fanno sognare di fronte al grande schermo, ha da sempre qualcosa di magico....
  • L'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo

    21-02-2017
    Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo. sarà una primavera di riscossa per il Toro e per la Bilancia successi e invidie. ma ecco cosa...

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia