L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-08-2015 alle ore 09:01:05.
loroscopo-della-settimana-560ff2d37e6f83.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE

Ottimo fiuto per gli affari, state allerta e non lasciatevi sfuggire le occasioni, Marte vi è amico ma non vuole distrazioni. Settimana fortunata anche in amore.

TORO

Settimana piena di aggiornamenti e spostamenti di lavoro, forse anche l’incontro con un vecchio parente o amico. In casa grande armonia però manca dialogo.

GEMELLI

Per centrare l’obiettivo ci vorrà più impegno, in campo lavorativo Venere vi aiuterà a superare uno scoglio che sembrava insuperabile, siate molto diplomatici.

CANCRO

Settimana piuttosto importante che vi vedrà impegnati su molto fronti, sia nel lavoro che negli affari. Pur troppo la dea dell’amore non vi è amica.

LEONE

Questa settimana, meglio non mettersi troppo in evidenza, meglio stare dietro le quinte, osservare quello che succede, non prendete posizioni specie nei pettegolezzi.

VERGINE

Con il vostro partner, rispettate i suoi silenzi, specie se è dell’acquario, potreste stuzzicare il diavoletto silenzioso, e allora saranno guai seri, meglio essere cauti.

BILANCIA

Momento più adatto a pensare al futuro, specie nel lavoro, dovrete inventarvi qualcosa di nuovo e incominciare a tessere la tela. Bene in amore.

SCORPIONE

Sarete bravi e brillanti, ma troppo sensibili alle adulazioni, dice un vecchio proverbio “chi si loda si imbroda” siate più modesti per non avere poi ritorsioni.

SAGITTARIO

Sarete in grado di cambiare alcune vostre abitudini, ma la responsabilità che sentite vi pesa come un macigno, rilassatevi. Nel rapporto di coppia, siate più duttili.

CAPRICORNO

Curiosità, dinamismo, spirito organizzativo, benone, sarà una buona settimana, specie se siete della terza decade, be! Allora non vi fermerà nessuno.

ACQUARIO

Dovrete prendere posizione per sedare una discussione prima che prenda troppo sopravvento, siate sereni ma fermi. In amore grande nervosismo.

PESCI

Per chi fa attività fisica, fate molta attenzione a slogature, strappi e contusioni, avete la Luna e Marte molto negativi, meglio stare tranquilli, almeno per questa settimana.

Ottimo fiuto per gli affari, state allerta e non lasciatevi sfuggire le occasioni, Marte vi è amico ma non vuole distrazioni. Settimana fortunata anche in amore.Settimana piena di aggiornamenti e spostamenti di lavoro, forse anche l’incontro con un vecchio parente o amico. In casa grande armonia però manca dialogo.Per centrare l’obiettivo ci vorrà più impegno, in campo lavorativo Venere vi aiuterà a superare uno scoglio che sembrava insuperabile, siate molto diplomatici.Settimana piuttosto importante che vi vedrà impegnati su molto fronti, sia nel lavoro che negli affari. Pur troppo la dea dell’amore non vi è amica.Questa settimana, meglio non mettersi troppo in evidenza, meglio stare dietro le quinte, osservare quello che succede, non prendete posizioni specie nei pettegolezzi.Con il vostro partner, rispettate i suoi silenzi, specie se è dell’acquario, potreste stuzzicare il diavoletto silenzioso, e allora saranno guai seri, meglio essere cauti.Momento più adatto a pensare al futuro, specie nel lavoro, dovrete inventarvi qualcosa di nuovo e incominciare a tessere la tela. Bene in amore.Sarete bravi e brillanti, ma troppo sensibili alle adulazioni, dice un vecchio proverbio “chi si loda si imbroda” siate più modesti per non avere poi ritorsioni.Sarete in grado di cambiare alcune vostre abitudini, ma la responsabilità che sentite vi pesa come un macigno, rilassatevi. Nel rapporto di coppia, siate più duttili.Curiosità, dinamismo, spirito organizzativo, benone, sarà una buona settimana, specie se siete della terza decade, be! Allora non vi fermerà nessuno.Dovrete prendere posizione per sedare una discussione prima che prenda troppo sopravvento, siate sereni ma fermi. In amore grande nervosismo. Per chi fa attività fisica, fate molta attenzione a slogature, strappi e contusioni, avete la Luna e Marte molto negativi, meglio stare tranquilli, almeno per questa settimana.
Tags: Oroscopo

Attualità

Cronaca

  • Donna truffata con la legna

    22-09-2017
    Ha portato la legna e incassato i soldi. Ma anziché 49 quintali, come pattuito in precedenza con l'acquirente, ne ha consegnati soltanto 15. Questo...
  • Investe e uccide un cervo

    22-09-2017
    “Ho investito e ucciso un cervo accidentalmente. Nella giornata di giovedì un automobilista ha contattato il 112 per segnalare l'incidente...
  • Auto contro moto, ferito un diciassettenne

    22-09-2017
    Auto contro moto in via Pollone, ferito un ragazzo di diciassette anni. L'incidente si è verificato verso le 9,30. Stando a quanto ricostruito finora,...

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia